Jamie Foxx: rivela i dettagli della sua tuta da supereroe in Spawn

La star di Spawn Jamie Foxx, ha offerto alcune informazioni in più sul tanto atteso reboot

Un reboot del personaggio di Image Comics, Spawn, è in programma da quella che sembra un’eternità, ma la star Jamie Foxx ha ora offerto un promettente aggiornamento sul progetto, rivelando i dettagli della tuta da supereroe che indosserà. Parlando con Comicbook.com, Foxx, ha spiegato la natura epica del costume, oltre a descrivere il progetto del film a fumetti come “speciale“.

Le parole di Jamie Foxx:

jamie foxx spawn

Image Comics/DC comics wildstorm

L’attore ha dichiarato a ComicBook.com: Ho visto molti concepts. Perché Todd ogni singolo giorno scarabocchia e aggiusta, sta facendo alcune cose che, saranno come una “via d’uscita”. Ha realizzato quel mantello che diventa quasi grande quanto lo schermo”. Oltre a rivelare i dettagli del costume e del suo grande mantello, Jamie Foxx ha recentemente paragonato l’idea alla base di Spawn a quella dell’uscita DC vincitrice dell’Oscar del 2019, Joker: È un po’ come quando hanno fatto il Joker, è lo stessa cosa… più o meno”.

Creato da Todd McFarlane nei primi anni ’90, Spawn è un assassino di nome Albert Francis Simmons, che dopo essere stato ucciso, patteggia con i Malebolgia per diventare un Hellspawn. Mentre inizia a eseguire gli ordini dell’inferno, Spawn trova presto un nuovo scopo nel fermare il male, combattere le bande di strada e il crimine organizzato come antieroe demoniaco.

Nonostante il reboot di Spawn stia realizzando quello che stavamo spettando da molto tempo, il creatore e potenziale regista Todd McFarlane è determinato a portare la prole infernale sul grande schermo. Spera di farlo il prima possibile. Ha dichiarato ad Aprile: “Qualcosa accadrà nei prossimi mesi, giusto? Ci sono troppe persone che spingono in quella direzione, ancora una volta ho ricevuto una chiamata proprio su questo argomento”.

Ha poi aggiunto: “Pensa che Spider-Man guadagna un miliardo di dollari. Tutti sono diventati pazzi da quando gli unici film che fanno i soldi sono quelli sui i supereroi. Deve succedere qualcosa. Non arriveremo mai in cima della montagna se non facciamo qualcosa ora. Incrociamo le dita. Ora o mai più”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *