Janelle Monáe nei panni di Tempesta in una fan art di BossLogic

La cantante ha dichiarato che non le dispiacerebbe interpretare il ruolo di Tempesta in Black Panther

Boss Logic attraverso una fan art realizzata su carta, ha trasformato la cantante Janelle Monáe in Tempesta. Di recente l’attrice e cantante Janelle Monáe (Il Diritto di Contare, Antebellum) ha infatti svelato che non gli dispiacerebbe affatto apparire nel sequel di Black Panther, magari nei panni di Tempesta:

Uno dei miei sogni è sempre stato di interpretare Tempesta. Non so se ha un ruolo in Black Panther, ma sarebbe un sogno se ci fosse. Non so a che punto siano in questo senso. Molte donne hanno interpretato Tempesta e hanno svolto un lavoro eccezionale, mi piacerebbe unirmi al coro e rendere giustizia a Tempesta.

Janelle Monáe nei panni di Tempesta in una fan art

Questa la suggestiva fan art realizzata da Boss Logic:

Black Panther 2, come annunciato al D23 Expo 2019, arriverà nelle sale americane il 6 maggio 2022, e sarà scritto e diretto da Ryan Coogler. Della storia sappiamo poco o nulla, se non che torneranno buona parte dei protagonisti incluso Martin Freeman nei panni di Everett Ross

Il primo film ha ottenuto un notevole successo di critica e pubblico, stabilendo vari record di incassi e venendo candidato a svariati premi cinematografici, tra i quali l’Oscar al miglior film, diventando il primo film di supereroi a ricevere questa candidatura. Scritto da Coogler e Joe Robert Cole, il film è interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Letitia Wright, Winston Duke, Angela Bassett, Forest Whitaker e Andy Serkis. In Black Panther, Pantera Nera deve affrontare un vecchio nemico che ha messo in discussione la sua leadership e minaccia la stabilità del Wakanda.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *