Jansen Panettiere, morto a 28 anni il fratello dell’amata attrice Hayden Panettiere

Jansen Panettiere, giovane star e fratello di Hayden Panettiere, morto all'età di 28 anni. I dettagli della sua morte improvvisa non sono stati rilasciati

Jansen Panettiere è morto all’età di 28 anni. Nato il 25 settembre 1994 a Palisades, New York, l’attore ha iniziato a recitare in serie di successo Disney e Nickelodeon nei primi anni 2000. Al momento della sua morte, l’attore aveva una serie di progetti in lavorazione, tra cui American Game, Justice Angel e Horse. La sua morte inaspettata è stata confermata da Kasey Kitchen, un rappresentante di sua sorella, la star di Scream 6, Hayden Panettiere. Al momento non si conoscono le cause della morte e non sono stati rilasciati altri dettagli.

Ecco per cosa è conosciuto Jansen Panettiere, morto a 28 anni per cause sconosciute

jensen panettiere

Via Instagra [@jrpanettiere]

Jansen Panettiere ha iniziato la sua carriera a Hollywood da bambino. È apparso in Blue’s Clues, Even Stevens, Hope & Faith e Third Watch. Nel 2005, ha interpretato Joey nel film di Disney Channel Tiger Cruise – Missione Crociera, con anche sua sorella. Il 2005 ha visto Panettiere lavorare come doppiatore per Racing Stripes, dove presta la voce al giovane Stripes, e Robots, dove presta la voce al giovane Rodney. Ha ripreso il ruolo nel videogioco Robots. In quest’era della sua carriera, ha anche fornito la voce in L’era glaciale 2 – Il disgelo ed è stato un personaggio regolare in The X’s come Truman X. È apparso, inoltre, in un episodio di Tutti odiano Chris.

Nel 2007, ha ottenuto il ruolo principale di Luke nel film di Nickelodeon The Last Day of Summer. Qui interpreta uno studente delle medie che ottiene ciò che desidera – rivivendo l’ultimo giorno d’estate, ancora e ancora – e impara la lezione. Per questo ruolo ha ottenuto una nomination ai Young Artist Award. Più tardi nella sua carriera, ha recitato di nuovo con sua sorella nel film The Forger, con Lauren Bacall, Scott Eastwood, Josh Hutcherson e Alfred Molina. Nel 2019, Panettiere è apparso in The Walking Dead come Casper. Nel 2022, era nella commedia romantica Love and Love Not.

Dopo la morte di Jansen Panettiere, una fonte ha affermato che sua sorella Hayden ha “assolutamente il cuore spezzato. Amava suo fratello incondizionatamente e i due avevano un legame speciale”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *