Scream 6: Hayden Panettiere è pronta a tornare sul grande schermo

Hayden Panettiere vuole tornare sul grande schermo, ma prima vuole essere onesta sui suoi problemi di dipendenze.

L’attrice Hayden Panettiere lavora sin da quando era una ragazzina, crescendo davanti ai nostri occhi in progetti come Il Sapore della Vittoria e Heroes. Ha anche avuto un ruolo notevole in Scream 4 e dovrebbe riprendere il ruolo di Kirby Reed nel prossimo sequel. Ma prima di Scream 6, si apre al pubblico sui suoi problemi di dipendenza. Mentre i fan non vedono l’ora di vedere Hayden Panettiere tornare sul grande schermo, lei sta usando questa notorietà per essere onesta sul suo rapporto con l’alcol e le sostanze stupefacenti. In una recente intervista con People, Panettiere ha rivelato di aver segretamente passato anni a combattere le sue dipendenze.

La rivincita di Hayden Panettiere

hayden panettiere

Kirby Reed (Heyden Panettiere) in Scream 4

In combinazione con la depressione postpartum, l’attrice 32enne si è ritrovata in una brutta situazione. Ha rivelato che il suo corpo è diventato fisicamente dipendente dall’alcol, al punto da svegliarsi con il bisogno di sorseggiare qualcosa. I suoi problemi con le sostanze, invece, sono iniziati in tenera età, quando le venivano somministrate pillole per essere più vigile e vivace durante le interviste sul tappeto rosso. Questa potrebbe essere una sorpresa anche per i fan più fedeli di Hayden Panettiere, dato che l’attrice ha continuato a lavorare per tutta la vita.

Dopo le quattro stagioni di Heroes e Scream 4, Panettiere ha interpretato un altro importante ruolo televisivo in Nashville, dove il personaggio in qualche modo rispecchiava la sua stessa vita. Questa lotta privata potrebbe spiegare perché Hayden Panettiere si sia presa una pausa dai riflettori dopo Nashville. Non filma progetti televisivi o cinematografici da anni, ma questa situazione sta per cambiare. Il recente sequel del 2022 ha confermato che il suo personaggio è vivo e, sebbene abbia affrontato alcuni problemi strazianti riguardo al suo viaggio verso la sobrietà, sembra fiduciosa. Forse, il suo ruolo in Scream 6 sarà l’inizio di una rinascita per l’attrice. La pellicola dovrebbe uscire nei cinema il 31 marzo 2023

















Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *