Jared Leto: “Morbius non sarà come gli altri cinecomic”

Le dichiarazioni dell'attore nel corso di un podcast

Ospite del podcast Variety Awards Circuit, Jared Leto ha parlato di Morbius, il nuovo film targato Sony in arrivo a marzo del 2021. Inizialmente previsto per il mese di luglio 2020, il cinecomic ha visto slittare la sua data di uscita esattamente come altri film distribuiti da Sony Pictures. In Morbius Jared Leto vestirà i panni del Vampiro Vivente apparso per la prima volta nei fumetti Marvel nel 1971; più precisamente in Amazing Spider-Man, prima serie, numero 101. Michael Morbius – questo il nome completo – è uno scienziato affetto da leucemia a cui restano solo pochi giorni di vita. Si trasforma in una terribile creatura assetata di sangue quando un amico gli inietta nelle vene il sangue di un pipistrello vampiro. A proposito del film che lo vede protagonista, Jared Leto ha fornito alcune anticipazioni, soprattutto sulla natura peculiare di questo cinecomic.

Jared Leto parla di Morbius al Variety Awards Circuit

“È una storia alla Jeckyll & Hyde” ha detto Jared Leto al Variety Awards Circuit a proposito di Morbius. “Una storia spettacolare, divertente e talvolta anche spaventosa; un aspetto che rende il film diverso per il genere cinecomic. Sono molto emozionato a riguardo, sarà un film di grande intrattenimento”. A seguito dell’uscita del primo trailer, in molti hanno pensato che Morbius potesse far parte del Marvel Cinematic Universe; questo a causa della presenza di Michael Keaton nei panni dell’Avvoltoio. In realtà il film farà parte, esattamente come Venom, dell’Universo cinematografico Sony. Sembra che un nuovo accordo tra Marvel e Sony permetta a quest’ultima di inserire nei propri film alcuni riferimenti al Marvel Cinematic Universe. Il tutto senza che i personaggi compaiano poi nei film della Marvel Studios.

Nel cast di Morbius, accanto a Jared Leto e Michael Keaton, ci saranno anche Matt Smith, Tyrese Gibson, Adria Arjona, Jared Harris, Charlie Shotwell, Corey Johnson ed Al Madrigal. Il nuovo cinecomic targato Sony arriverà nelle sale cinematografiche il prossimo 19 marzo 2021.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *