Morbius: il nuovo trailer internazionale introdotto da Jared Leto

Il cinecomic con Jared Leto nei panni del vampiro vivente, dal 19 marzo 2021 al cinema

In occasione del Tokyo Comic-con, la Sony ha diffuso un nuovo trailer internazionale di Morbius, film Marvel che vede protagonista Jared Leto; proprio quest’ultimo introduce il trailer esprimendo la sua eccitazione per un ruolo che farà parte di uno Spider-Man Universe in espansione. L’attore spiega:

Nel film interpreto un nuovo personaggio Marvel che tenta di curare una malattia del sangue da cui è affetto da tutta la vita con una cura sperimentale. Nel processo, mi trasformo in un vampiro vivente. Questo è in breve ciò che accade nel film, penso che sarà divertente e non vedo l’ora che voi lo vediate. È un ruolo eccitante in un universo in espansione, è pieno di ingredienti interessanti.

Morbius: il nuovo trailer internazionale del film Marvel

 Jared Leto fa il suo ingresso nello Spider-Man Extended Universe nei panni di uno dei villain più terribili e iconici della Marvel: Michael Morbius, altrimenti noto come The Living Vampire (il vampiro vivente).  Nel film diretto da Daniel Espinosa, accanto al protagonista Jared Leto, ci sono anche Matt Smith, Adria Arjona, Jared Harris, Al Madrigal e Tyrese Gibson. Avi Arad e Matt Tolmach figurano come produttori assieme a Lucas Foster. Lo script è stato scritto da Matt Sazama e Burk Sharpless, che vantano nel proprio curriculum film come Power RangersDracula UntoldThe Last Witch Hunter – L’Ultimo Cacciatore di Streghe e Gods of Egypt. Morbius uscirà nelle sale il 19 marzo 2021.

La sinossi ufficiale di Morbius:

Uno dei personaggi più tormentati ed enigmatici della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore premio Oscar Jared Leto. Affetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il dottor Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo, si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Ecco il nuovo trailer internazionale di Morbius:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *