Jared Leto coinvolto nelle proteste dei no Green Pass a Roma: “Mi sono beccato i gas lacrimogeni”

Jared Leto si improvvisa cronista e documenta gli scontri di Roma contro l'obbligo del Green Pass

Jared Leto è stato coinvolto suo malgrado nelle proteste dei no Green Pass a Roma. L’attore si è improvvisato cronista e ha documentato sul suo Instagram alcuni momenti degli scontri nella capitale nella giornata di ieri. Sabato la capitale ha vissuto una giornata di tensioni e violenze culminate con l’assalto alla sede nazionale della Cgil. Le manifestazioni contro vaccini e Green Pass – svoltesi anche in altre città italiane – hanno ricevuto una ferma condanna da parte dei vertici dello Stato. A fare da spinta ulteriore per gli scontri, la decisione del Governo di introdurre l’obbligo della certificazione verde per tutti i lavoratori a partire dal prossimo 15 di ottobre.

Invece di allontanarsi dalle zone degli scontri nel centro di Roma, Jared Leto ha deciso di filmare quanto stava accadendo. I video sono stati condivisi dallo stesso attore nelle stories di Instagram. Leto non ha preso alcun tipo di posizione nei confronti della manifestazione, dichiarando di essersi ritrovato nel bel mezzo della protesta.

Jared Leto si improvvisa cronista e documenta gli scontri di Roma contro l’obbligo del Green Pass

“Mi sono ritrovato nel bel mezzo di una protesta in Italia” ha scritto Jared Leto in una delle sue stories in cui ha documentato le proteste dei no Green Pass a Roma. “Da quello che ho capito si tratta di questioni legate ai vaccini e all’obbligo del Green Pass”. Leto specifica poi di essersi “beccato dei gas lacrimogeni” usati dalle forze dell’ordine e di aver messo la parola fine alla giornata. I video mostrano cariche della polizia, persone ferite ai bordi delle strade e assalti ai mezzi delle forze dell’ordine. Presto Jared Leto sarà al cinema con House of Gucci di Ridley Scott, in cui interpreterà il ruolo di Paolo Gucci. Accanto a lui Lady Gaga, Adam Driver, Jeremy Irons, Al Pacino e Robert De Niro.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *