Jason Momoa: Nel DC Universe l’attore interpreterà sia Aquaman che Lobo?

Arrivano le dichiarazioni del diretto interessato che potrebbe interpretare i due personaggi

Jason Momoa veste i panni di Aquaman personaggio del DC Universe dal 2018 dove è apparso per la prima volta nel film a lui dedicato. Di recente la gestione dell’intero DC Universe, che è molto spesso entrato in contrasto con l’universo Marvel, è passata nelle mani di James Gunn – regista della trilogia de I Guardiani della Galassia – e di Peter Safran. Questo cambio di direzione ha cominciato a far diffondere voci sul futuro del franchise e in particolare su quello del personaggio di Aquaman interpretato proprio da Jason Momoa. Scopriamo cosa si è detto su di lui. 

James momoa 2

DC Entertainment, Warner Bros.

Jason Momoa: l’attore avrà più spazio con ben due ruoli da interpretare? 

Si susseguono negli ultimi tempi dei rumors che vedono l’attore non solo riprendere il suo ruolo come Aquaman ma anche quello dell’antieroe e cacciatore di taglie Lobo. La persona di Momoa ha tutte le caratteristiche per essere un ottimo interprete del personaggio ma non c’è nessuna sicurezza, anche perché se davvero dovesse essere così, che ne sarà di Aquaman? È previsto per la fine dell’anno il secondo film dedicato al suo personaggio ma lo stesso attore non sembra frenato dall’idea di poter ricoprire i due ruoli: 

“Sarà sempre Aquaman, i rumors ci sono, sarò sempre  Aquaman. Non c’è nessuno, e poi potrebbero esserci anche altri personaggi. Posso interpretare anche altri personaggi. Posso essere divertente e selvaggio e affascinante per una volta.”

Con la nuova dirigenza del DC Universe però sembra che possa accadere di tutto, in fondo i due personaggi in questione non si sono mai incontrati cosa che potrebbe permettere all’attore di interpretarli entrambi che sia un film o un cartone animato, considerato come i progetti non si fermino ad una tipologia di prodotto che sia solo film. Non resta quindi che attendere e vedere quale decisione verrà presa da Gunn e dallo stesso Jason Momoa. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *