Jason Momoa e Lisa Bonet: le cause della separazione svelate da una fonte vicino alla coppia

Jason Momoa e Lisa Bonet non si trovano d'accordo su una questione molto attuale e importante

Jason Momoa e Lisa Bonet si sono separati. L’annuncio è arrivato qualche giorno fa quando l’artista ha pubblicato su Instagram una dichiarazione congiunta insieme alla sua ex compagna di vita. La coppia stava insieme dal 2005 e avevano due figli. Il loro matrimonio si era celebrato nel 2017.

Sui social, Jason Momoa ha dichiarato, di comune accordo con l’ex moglie, la sua decisione: “E così condividiamo le notizie che riguardano la nostra famiglia. Abbiamo deciso di separarci. Lo condividiamo non perché crediamo sia una notizia importante da darvi, ma per poter continuare a vivere le nostre vite con dignità e onestà. L’amore tra di noi continuerà, evolvendosi in modi che varrà la pena di conoscere e vivere. Ci rendiamo liberi a vicenda, per essere le persone che abbiamo imparato a diventare”. Ma quale sarebbe la motivazione che ha spinto la coppia storica a dirsi addio?

Jason Momoa e Lisa Bonet: quale sarebbe la ragione della loro separazione?

jason momoa lisa bonet

“Jason Momoa” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse&atype=rich

Secondo alcune indiscrezioni trapelate in questi giorni, da fonti vicine alle due star di Hollywood tra le cause della fine del loro matrimonio ci sarebbe la ferma posizione contro i vaccini di Lisa Bonet. Infatti, l’attrice sarebbe una no vax convinta che ha deciso di non vaccinarsi. In questi mesi, Lisa avrebbe esposto la sua idea all’ex marito e ad alcuni suoi amici, affermando che, secondo lei, il vaccino introdurrebbe nel sangue dei vaccinati degli organismi artificiali che potrebbero portare, in futuro, a gravi malattie.

Ma Jason Momoa non è assolutamente d’accordo con lei, anzi, più volte ha affermato pubblicamente di essere a favore del vaccino. Al momento, i due ex coniugi non hanno confermato queste due posizioni così contrastanti che li hanno portati a dirsi addio, dopo una storia d’amore durata per anni. Nell’inaspettato post di Momoa, l’artista statunitense aveva dichiarato: “La nostra devozione incrollabile è rivolta a questa sacra vita e ai nostri figli. Insegneremo loro cosa è possibile. Possa prevalere l’amore”.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *