Jason Segel potrebbe avere un cameo in How I Met Your Father? Risponde il diretto interessato!

How I Met Your Father ha già ospitato diversi camei tra il cast principale e alcuni personaggi ricorrenti della serie principale

Dopo il cameo di Cobie Smulders nella prima e quello di Neil Patrick Harris nella seconda stagione di How I Met Your Father, le sorprese potrebbero non essere finite. E mentre i fan continuano a domandarsi se ciascun membro del cast principale di How I Met Your Mother avrà il suo momento di gloria nel sequel spin-off, Jason Segel ha voluto dare la sua risposta in prima persona. Nel corso di un’intervista con Entertainment Tonight per la promozione della serie Apple TV Shrinking, di cui è protagonista insieme ad Harrison Ford, Segel è tornato a parlare del suo legame con l’universo di How I Met Your Mother. E a quelli che si domandano se potrebbe avere lui stesso un cameo in How I Met Your Father risponde: “Quelle persone mi hanno cambiato la vita. Farei qualunque cosa se me lo chiedessero”. Una risposta che lascia tutto lo spazio per pensare che Jason Segel riprenderebbe più che volentieri il ruolo di Marshall Eriksen, che lo ha reso così popolare.

jason segel

How I Met Your Mother. Bays & Thomas Productions, 20th Century Fox Television

Jason Segel riprenderebbe più che volentieri il ruolo di Marshall Eriksen, ma quali camei ci sono stati finora?

Quelli di Cobie Smulders e Neil Patrick Harris non sono stati gli unici ritorni e la prima stagione di How I Met Your Father ha ospitato i camei di altri due personaggi ricorrenti della serie originale. Si tratta di Kyle MacLachlan nel ruolo del Capitano, un personaggio che la star di Twin Peaks ha interpretato per 7 episodi, e di Laura Bell Bundy, la terza moglie del Capitano vista in 5 episodi di How I Met Your Mother. Un eventuale cameo di Jason Segel nel ruolo di Marshall non dovrebbe far parte della seconda stagione di How I Met Your Father, visto che dalle parole dell’attore appare chiaro che la richiesta di un ritorno non sia ancora stata fatta. Non resta che aspettare e vedere quali saranno i nuovi sviluppi. Nel frattempo possiamo vedere Jason Segel in Shrinking, la nuova serie dai creatori di Ted Lasso che ha debuttato lo scorso venerdì 27 gennaio su Apple TV+. Se volete scoprire a quale personaggio di How I Met Your Mother somigliate di più, provate il nostro quiz!

jason segel

How I Met Your Mother. Bays & Thomas Productions, 20th Century Fox Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *