Jenna Ortega come Batgirl del nuovo DC Universe? Un video fa impazzire il web!

Un omaggio al cinecomic DC mai realizzato, con la star Jenna Ortega in ascesa nel ruolo della protagonista

Il cinecomic DC Batgirl avrebbe dovuto portare sul grande schermo non solo la talentuosa Leslie Grace nel ruolo principale, ma anche Brendan Fraser nei panni di Firefly. Tuttavia, nonostante la fase di lavorazione fosse quasi completata, il film è stato ufficialmente cancellato nell’estate del 2022, a seguito di cambiamenti strategici nell’universo DC.

Un omaggio al cinecomic DC mai realizzato, con la star Jenna Ortega in ascesa nel ruolo della protagonista

jenna ortega mercoledì

Jenna Ortega come Batgirl del nuovo DC Universe? Un video fa impazzire il web! | Via Instagram [@jennaortega]

Nonostante l’annullamento, la curiosità intorno a Batgirl è rimasta viva, alimentata dalla speranza di vederla riemergere nel nuovo corso del DC Universe. Nel frattempo, i fan possono consolarsi con un nuovo trailer realizzato dai fan. Creato dal canale YouTube KH Studio, il video presenta Jenna Ortega nei panni di Barbara Gordon, accompagnata da effetti visivi, clip da altri film e anche un tocco di intelligenza artificiale. Il trailer include anche comparse di personaggi dell’ex DCEU, come Jim Gordon interpretato da JK Simmons e Harley Quinn interpretata da Margot Robbie.

Nonostante l’esperienza nell’universo DC sia terminata, il trailer ha suscitato un grande interesse, con oltre un milione di visualizzazioni in pochi giorni. Questo ha sollevato la domanda se Jenna Ortega potrebbe ancora essere considerata per il ruolo di Batgirl. James Gunn, attuale custode del reboot del DC Universe, sarà forse influenzato da questa richiesta?

Al momento, Jenna Ortega è impegnata sul set della seconda stagione di Mercoledì, mentre a settembre sarà la protagonista del sequel di uno dei più grandi classici di Tim Burton, Beetlejuice Beetlejuice, interpretando la figlia adolescente di Lydia Deetz, ruolo originariamente interpretato da Winona Rider.

Di seguito, potete vedere il fan video realizzato dal canale Youtube KH Studio con Jenna Ortega nei panni della protagonista:

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *