Jenna Ortega, la star di Mercoledì derisa dagli sceneggiatori hollywoodiani che hanno aderito allo sciopero

Jenna Ortega è stata presa di mira dalla scioperante Writer's Guild of America per aver cambiato le sue battute in Mercoledì

Quasi due mesi dopo aver rivelato la sua iniziativa, la star di Mercoledì, Jenna Ortega, sembra essere stata presa di mira da coloro che hanno partecipato allo sciopero degli sceneggiatori per i suoi commenti sul cambio di battute nella serie. Dopo le negoziazioni fallite del loro contratto sindacale, la Writers Guild of America (WGA) ha recentemente scioperato. I membri avevano precedentemente richiesto modifiche quali maggiori compensi per lo streaming, pacchetti di vantaggi e politiche di utilizzo dell’IA. Quando Hollywood non è riuscita a soddisfare le loro richieste, gli scrittori hanno preso parte ad uno sciopero che potrebbe durare fino a mesi.

Hollywood è in subbuglio e Jenna Ortega ci finisce in mezzo

Jenna Ortega mercoledì

1.21 Films, Glickmania Media, Tee and Charles Addams Foundation, MGM Television

Durante una recente manifestazione, come notato da alcuni utenti su Twitter, gli scrittori che hanno partecipato allo sciopero sono stati visti alzare cartelli che prendevano di mira una varietà di celebrità e progetti, tra cui Jenna Ortega per le sue affermazioni sull’aver apportato delle modifiche alle sue battute sul set. 

Jenna Ortega ha fatto spesso riferimento al suo investimento nel personaggio della figlia della famiglia Addams, dichiarando di aver cambiato delle battute sul set in modo spontaneo, durante le riprese di Mercoledì. Secondo Ortega, alcuni degli sceneggiatori includevano battute troppo convenzionali per una serie per adolescenti che “non avevano affatto senso per il suo personaggio “. 

Mentre alcuni hanno visto positivamente le azioni dell’attrice, altri hanno captato una mancanza di rispetto che Jenna Ortega aveva nei confronti degli sceneggiatori che hanno creato il suo ruolo in primo luogo. Questo atteggiamento di “Lo so fare meglio” è tornato a perseguitare Ortega durante lo sciopero della WGA. Sebbene i commenti risalgano a diversi mesi fa, gli sceneggiatori non si sono di certo dimenticati dell’incidente. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *