Jennifer Aniston distrutta per la morte di Matthew Perry, “non esce più di casa”: la preoccupazione degli amici

Jennifer Aniston, già provata dal lutto per la morte del padre, è completamente devastata: i segnali che stanno facendo preoccupare gli amici

La morte di Matthew Perry ha lasciato Jennifer Aniston completamente devastata, distrutta dal dolore. È quello che riferisce una fonte a Page Six, raccontando come la reazione dell’attrice alla morte dell’amico e collega stia preoccupando gli amici. Aniston sta affrontando il suo secondo grave lutto in meno di un anno: il prossimo 11 novembre ricorre infatti il primo anniversario dalla morte del padre. Tra le cinque star di Friends sembra che Jennifer Aniston e Courteney Cox siano quelle che hanno avuto la reazione più forte alla notizia della morte di Matthew Perry. “Jen e Courteney sono quelle più destabilizzate”, riferisce la fonte, “e probabilmente Jen è quella che sta soffrendo in maniera più intensa”

jennifer aniston

Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Jennifer Aniston, già provata dal lutto per la morte del padre, è completamente devastata: “Non risponde più al telefono e ha perso cinque chili”

I funerali di Matthew Perry, prematuramente scomparso il 28 ottobre, si sono tenuti venerdì 3 novembre. Jennifer Aniston ha detto addio all’amico insieme ai colleghi di Friends Matt LeBlanc, Courteney Cox, Lisa Kudrow e David Schwimmer. Aniston è stata una delle prime ad arrivare alla cerimonia, svoltasi al Forest Lawn Memorial Park di Los Angeles, a poca distanza dagli studi in cui i sei giravano le puntata di Friends. Già alla funzione l’attrice è sembrata particolarmente provata e ora i suoi amici sono preoccupati per alcuni segnali allarmanti. Come ha raccontato una fonte a Page Six, Jennifer non si è ancora completamente ripresa dal dolore per la morte del padre: “Non si è ancora ristabilita e ora questo evento l’ha lasciata completamente a terra”.

Gli amici di Jennifer Aniston hanno raccontato ai media americani che l’attrice ha pianto a dirotto per tutta la cerimonia, in disparte e isolata dal resto delle persone, e che da quel momento “non risponde più al telefono”. Altre fonti riportano che ha perso cinque chili e non esce più di casa. Aniston era molto legata a Matthew Perry ed è sempre stata vicina al suo amico nei momenti più difficili e lungo tutto il percorso di riabilitazione dalle dipendenze. E la memoria torna ad un’intervista del 2004 in cui Jennifer Aniston, al solo pensiero di poter perdere l’amico e collega, era scoppiata a piangere.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *