Matthew Perry, l’addio e il ricordo del cast di Friends: “Siamo devastati”

Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc ricordano Matthew Perry: "Eravamo più di colleghi, siamo una famiglia"

Con la morte di Matthew Perry il cast di Friends piange uno di famiglia. Un paio di giorni dopo la tragica scomparsa dell’attore, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow Matt LeBlanc e David Schwimmer affidano il loro ricordo a una dichiarazione congiunta rilasciata in esclusiva a People. Per 10 anni Matthew Perry ha condiviso il set e le quotidianità con quelli che non erano solo colleghi, ma amici veri. Ed era proprio il loro saluto a mancare, dopo le dichiarazioni di cordoglio dei co-creatori Marta Kaufmann e David Crane e del produttore Kevin Bright pervenute la scorsa domenica 29 ottobre e di altri colleghi, come Maggie Wheeler che in Friends interpretava il personaggio di Janice, fidanzata storica di Chandler. “La gioia che hai portato a così tante persone nella tua vita troppo breve continuerà a vivere. Sono profondamente grata per ogni momento creativo che abbiamo condiviso”. Per non parlare degli innumerevoli messaggi di affetto e ricordo tributati dai fan in tutto il mondo.

matthew perry

“Matthew Perry at Smarter Justice: Lessons from the American problem-solving court movement | 16.12.2013” by Policy Exchange is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, Courteney Cox, David Schwimmer e Matt LeBlanc ricordano Matthew Perry: “Eravamo più di colleghi, siamo una famiglia”

“Siamo tutti totalmente devastati dalla perdita di Matthew” si legge nella dichiarazione di Aniston, Cox, Kudrow, LeBlanc e Schwimmer rilasciata a People. “Eravamo molto di più di semplici colleghi. Siamo una famiglia. C’è così tanto da dire, ma in questo momento ci prendiamo un momento per dire addio e ed elaborare questa perdita inconcepibile. Col tempo diremo di più, come e quando ne saremo in grado. Per ora i nostri pensieri e il nostro affetto va alla famiglia di Matty, ai suoi amici e a tutti coloro che lo hanno amato in tutto il mondo.

Matthew Perry è morto lo scorso sabato 28 ottobre all’età di 54 anni. La causa del decesso non è ancora stata ufficialmente determinata. L’autopsia sul corpo è già stata condotta ma occorrerà attendere l’esito di ulteriori indagini e dell’esame tossicologico. Stando a quanto riporta TMZ, che per primo ha riferito la tragica notizia, nella casa di Perry a Los Angeles non sono state rinvenute sostanze stupefacenti e la polizia che indaga sul caso non sospetta reati.

matthew perry

Bright/Kauffman/Crane Productions, Warner Bros. Television

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *