Jennifer Coolidge nel cast di The Watcher, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Jennifer Coolidge reciterà accanto a Bobby Cannavale e Naomi Watts nella miniserie di Netflix dal titolo The Watcher. Il progetto è creato da Ryan Murphy e dal suo collaboratore Ian Brennan. La serie racconterà di una coppia sposata, interpretata da Watts e Cannavale, il cui trasferimento nella loro casa dei sogni è improvvisamente minacciato da alcune lettere terrificanti di uno stalker, che si firma “The Watcher”.

Jennifer Coolidge nel cast della serie The Watcher con Naomi Watts e Bobby Cannavale

Jennifer Coolidge nel cast di The Watcher, la nuova serie Netflix di Ryan Murphy

Pallogram, The District, Rip Cord Productions

Dopo il grande successo ottenuto, qualche mese fa, con la serie The White Lotus, la brillante Jennifer Coolidge viene scelta da Ryan Murphy per la serie limitata The Watcher. Il ruolo ottenuto dall’attrice non è ancora stato rivelato. Ma la serie si basa su una storia realmente accaduta. Nel 2014, una coppia ha acquistato una casa stile revival coloniale olandese del 1905 per quasi 1,4 milioni di dollari. La famiglia è costretta ad abbandonare la propria residenza per delle lettere agghiaccianti di “The Watcher”, una persona che affermava di aver “sorvegliato” la casa per decenni.

The Watcher arriverà su Netflix. I produttori esecutivi della serie, insieme a Murphy e Brennan, sono Eric Newman, Bryan Unkeless, Henry Joost e Ariel Schulman. Le riprese della serie sono attualmente in corso. Jennifer Coolidge sarà anche nel cast del film natalizio di Netflix dal titolo Single All the Way in uscita il prossimo 2 dicembre. Inoltre, l’attrice sarà tra i protagonisti del film Netflix We Have a Ghost, al fianco di Anthony Mackie e David Harbour. Successivamente, il prossimo giugno 2022, tornerà sul grande schermo con la commedia romantica Shotgun Wedding di Jason Moore. La commedia vedrà come protagonisti Jennifer Lopez e Josh Duhamel. Infine, la Coolidge tornerà sul set della seconda stagione dell’acclamata The White Lotus nei panni dell’esplosiva e carismatica Tanya McQuoid nei nuovi attesi episodi del progetto di Mike White. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *