Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts nella serie The Last Thing He Told Me

Jennifer Garner sarà la protagonista e la produttrice esecutiva della miniserie di Apple TV+ dal titolo The Last Thing He Told Me. La serie sarà basata sull’omonimo bestseller di Laura Dave. Jennifer Garner sostituisce così Julia Roberts che, originariamente, doveva essere la protagonista della storia ma si è ritirata dal progetto per un problema di programmazione dei suoi prossimi progetti lavorativi. 

Jennifer Garner diventa la protagonista di The Last Thing He Told Me 

Jennifer Garner sostituisce Julia Roberts nella serie The Last Thing He Told Me

Grey Matter Productions, Entertainment 360

 

La sceneggiatura dell’adattamento di The Last Thing He Told Me è creato dalla stessa autrice Laura Dave e da Josh Singer. La serie è prodotta da Hello Sunshine di Reese Witherspoon. Jennifer Garner interpreterà Hannah, una donna che instaura un inaspettato legame con Bailey, la figliastra sedicenne. La donna cerca la verità sulla misteriosa scomparsa del marito Owen. Nell’acclamato libro thriller, scritto da Laura Dave, Hannah si rende conto che suo marito non è chi ha sempre pensato che fosse. Bailey potrebbe essere la chiave per scoprire la vera identità del marito. La protagonista e la sua figliastra ricostruiscono i pezzi dell’identità di Owen ma si rendono conto che le loro vite non saranno mai più le stesse. La storia scritta dalla Dave è un mistery avvincente ed emozionante. Sul suo profilo Instagram, Jennifer ha commentato così la notizia dell’imminente progetto: ”Non potrei essere più entusiasta. Non potrei essere più grata di così, assolutamente!”.

Inoltre, ha ringraziato l’amica e collega Reese Witherspoon, scrivendo: ”Ti voglio bene, lady. Grazie ad Hello Sunshine, Apple TV e Laura Dave”Jennifer Garner produrrà e reciterà nella divertente commedia Yes Day 2, l’atteso sequel del film di successo di Netflix Yes Day. L’acclamata attrice torna ad indossare i panni della colorata e incasinata mamma Allison. Nel cast ritroveremo: Edgar Ramirez e Jenna Ortega. Inoltre, l’artista ha deciso di realizzare una partnership con la piattaforma Netflix. Infatti, realizzerà una serie di nuovi titoli cinematografici che saranno interpretati e prodotti dalla stessa Garner. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *