Jennifer Lawrence: red carpet col pancione per la premiere di Don’t Look Up

Le foto dell'attrice sul red carpet alla premiere newyorchese

Si è tenuta domenica 5 dicembre, a New York, la premiere di Don’t Look Up, nuovo film scritto e diretto da Adam McKay in arrivo al cinema l’8 dicembre e poi su Netflix dal 24. La storia è quella di una coppia di astronomi che intraprendono un tour mediatico nel tentativo di avvertire l’umanità dell’imminente collisione di un asteroide sulla Terra. Protagonisti del film sono Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio ma è stata in particolare l’attrice ad attirare l’attenzione di tutti sul red carpet della premiere. Jennifer Lawrence, incinta del suo primo figlio, ha sfilato col pancione sul red carpet di Don’t Look Up indossando uno splendido abito dalla tenue tonalità dorata.

Jennifer Lawrence incinta ed elegantissima alla premiere di Don’t Look Up

Jennifer Lawrence ha sfilato sul red carpet alla premiere di Don’t Look Up sfoggiando il suo pancione accanto a Leonardo DiCaprio e Meryl Streep. L’attrice trentunenne è sposata da due anni con Cooke Maroney e per il momento non si sa ancora se la coppia aspetti un maschio o una femmina. Lawrence è sempre stata piuttosto riservata per quanto riguarda i dettagli della sua vita privata, ma stando a quanto riporta anche Vanity Fair, sembra sia entusiasta di di diventare mamma. Il magazine riporta il commento di una fonte vicina all’attrice che ha dichiarato quanto segue. “Ama il suo lavoro e continuerà ad amarlo. Come tante altre attrici, saprà bilanciare il suo essere moglie e madre e saprà farlo bene. Sa che una madre soddisfatta e appagata sarà una madre migliore di quella che rinuncia a ciò che ama per poi pentirsene”.

Dopo il passaggio in sala, Don’t Look Up sarà disponibile su Netflix a partire dal prossimo 24 dicembre. Insieme a Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio, nel cast, ci saranno anche Meryl Streep, Jonah Hill, Timothée Chalamet, Ariana Grande e Ron Perlman.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lawrence (@jenniferlawrence_)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *