Jennifer Lawrence pronta a interpretare Trilli in un nuovo live action? Le ultime indiscrezioni

Jennifer Lawrence potrebbe diventare presto la protagonista di un live action su Trilli? Tutte le indiscrezioni

Si sa, la Disney non è per niente stanca di sfornare live action dei suoi grandi successi d’animazione, ma ancor di più è felice di creare live action su personaggi secondari o villain che hanno avuto un forte impatto sul pubblico e amati da quest’ultimo. Ultima novità pare essere un nuovo remake live action Disney di Trilli con protagonista nientepopodimeno Jennifer Lawrence.

Dopo i rumors sui possibili casting di Rapunzel, La principessa e il ranocchio e Hercules, pare che la casa di Topolino stia ben pensando di scritturare la protagonista della saga di Hunger Games per liberare un po’ di polvere magica e interpretare l’intrepida Trilli, fedele compagna di Peter Pan. Già nel 2015 si rumoreggiava su un live action di Peter Pan. All’inizio fu annunciata Reese Witherspoon come produttrice e protagonista della pellicola, mentre Victoria Strouse come sceneggiatrice. Queste scelte furono poi smentite, per concentrarsi sulla versione di Disney+ di un nuovo live action di Peter Pan, uscito sulla piattaforma lo scorso anno.

Jennifer Lawrence potrebbe diventare presto Trilli? Ecco cosa sappiamo

jennifer lawrence

Davis Entertainment

Adesso, però, secondo quanto rivelato recentemente, pare che si stia lavorando a un film su Trilli e che come scelta per il ruolo della protagonista sia proprio Jennifer Lawrence. Mentre Reese Witherspoon sarebbe ancora coinvolta, ma solo come produttrice. Purtroppo però non ci sono ancora conferme in merito, ma i fan dell’attrice sono già tutti in fibrillazione. Recentemente Jennifer Lawrence è tornata al cinema con una commedia divertente, dal titolo Ragazza in affitto, anche se precedentemente l’abbiamo vista al fianco di Leonardo DiCaprio su Netflix in Don’t look up.

Jennifer Lawrence è diventata famosa al pubblico per la sua interpretazione di Katniss Everdeen nella saga cinematografica di Hunger Games, tratta dall’omonima serie di libri. Successivamente è stata protagonista nella saga degli X-Men della Marvel, per poi prendere parte a vari film, tra cui Il lato positivo, per la quale ha vinto il premio Oscar.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *