MTV Movie & TV Awards 2022, Jennifer Lopez e l’emozionante discorso dopo la vittoria: ”Grazie a chi mi ha spezzato il cuore e mi ha mentito”

Jennifer Lopez è stata premiata con il Generation Award agli MTV Movie & TV Awards 2022. L’attrice ha così conquistato il premio che celebra “gli amati attori i cui diversi contributi sia al cinema che alla televisione li hanno trasformati in nomi familiari”.

Negli anni precedenti, hanno vinto artisti come Scarlett Johansson, Dwayne Johnson, Chris Pratt, Reese Witherspoon, Robert Downey Jr., Mark Wahlberg, Sandra Bullock, Jamie Foxx, Ben Stiller, Adam Sandler, Tom Cruise, Jim Carrey. Durante la magica serata, Jennifer Lopez è salita sul palco e ha tenuto un commovente discorso. 

MTV Movie & TV Awards 2022, Jennifer Lopez e l’emozionante discorso dopo la vittoria: ”Grazie a chi mi ha spezzato il cuore e mi ha mentito”

the-mother-jennifer-lopez

Le ragazze di Wall Street. Lucky Red

Con un emozionante e commovente discorso, Jennifer Lopez è salita sul palco degli MTV Movie & TV Awards 2022 e ha ringraziato i suoi figli ma anche le persone che, nel corso degli anni, le hanno spezzato il cuore e le hanno mentito: ”Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno dato questa vita. Voglio ringraziare le persone che mi hanno dato gioia. E quelli che mi hanno spezzato il cuore. Quelli che erano veri e quelli che mi hanno mentito. Voglio ringraziare il vero amore. E voglio ringraziare il modo in cui ho mentito a me stessa, perché è così che sapevo che dovevo crescere. Voglio ringraziare la delusione e il fallimento per avermi insegnato ad essere forte e i miei figli per avermi insegnato ad amare. Voglio ringraziare tutte le persone che mi hanno detto in faccia o quando non ero nella stanza che non potevo farlo. Non credo proprio che ce l’avrei fatta senza di te! E so che non ce l’avrei fatta senza i fan”. 

Inoltre l’artista ha dichiarato: ”Sono stata molto fortunata in questo senso. Come attrice, non sono nessuna delle donne che ho interpretato, ma c’è una parte di ciò che è profondamente vero per me in ognuno di quei personaggi”. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *