Jennifer Lopez cancella il suo account Instagram? La star elimina tutte le foto con Ben Affleck

Jennifer Lopez ha deciso di oscurare il suo profilo Instagram. L’account della cantante, attrice e produttrice, che vanta 226 milioni di follower, è ora privo di contenuti. Infatti, martedì scorso, la star ha cancellato tutti i suoi post e ha sostituito la sua immagine del profilo con un’immagine nera.

Un rappresentante di Jennifer Lopez ha rifiutato di commentare quanto accaduto. In passato, molte altre celebrità e molti musicisti hanno azzerato i loro account sui social media prima di dare un annuncio importante, come l’arrivo di un album. Jennifer Lopez sta per dare una sorprendente notizia ai suoi fan? 

Jennifer Lopez sparisce da Instagram? La star oscura il suo account e cancella tutte le foto con Ben Affleck

ben affleck e jennifer lopez

Via Instagram @jlo

L’album dal titolo AKA è stato pubblicato nel 2014. Inoltre, Jennifer Lopez si è esibita durante lo spettacolo del Super Bowl nel 2020 insieme a Shakira. L’evento è stato raccontato da Netflix con il documentario Halftime.

Sul fronte cinematografico, l’artista è stata la protagonista della commedia romantica dal titolo Marry Me con Owen Wilson e sarà nel cast di Shotgun Wedding al fianco di Josh Duhamel, in uscita a dicembre. In base ad un accordo pluriennale tra Netflix e il suo banner Nuyorican Productions, Jennifer Lopez interpreterà un’assassina nel film d’azione The Mother

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *