The Mother: Jennifer Lopez è un’assassina nel trailer del film Netflix

Jennifer Lopez assume un ruolo fisicamente più impegnativo, diventando un'assassina clandestina nel trailer di The Mother

Jennifer Lopez sarà un’assassina nel trailer di The Mother di Netflix. Il film è interpretato anche da Joseph Fiennes, Lucy Paez, Omari Hardwick, Paul Raci e Gael Garcia Bernal. Alla regia Niki Caro, che ha recentemente diretto il remake live-action di Mulan della Disney, su sceneggiatura scritta da Andrea Berloff, Peter Craig e Misha Green, basata su una storia di Green. La Lopez ha esordito al cinema con l’interpretazione di Selena, una superstar del canto nel film biografico musicale del 1997.

Da allora ha affrontato una varietà di generi, guadagnandosi di recente riconoscimenti per il dramma Le Ragazze di Wall Street, che l’ha vista interpretare una feroce figura materna per il gruppo. È meglio conosciuta per le sue interpretazioni in romcom come, Maid in Manhattan, The Wedding Planner e Marry Me di quest’anno.

Perchè The Mother è importante per la carriera di Jennifer Lopez:

jennifer lopez

netflix

Il trailer è stato rilasciato come parte di TUDUM, il fan event online di Netflix organizzato per promuovere i loro film e show in arrivo. La trama riguarda un’assassina, interpretata da Jennifer Lopez, che esce dalla clandestinità per proteggere la figlia a cui ha rinunciato diversi anni prima. Il teaser mostra l’attrice partecipare ad inseguimenti in auto e allenarsi fisicamente per una resa dei conti imminente. The Mother sarà il suo primo vero ruolo d’azione.

A 53 anni, la star segue le orme di Charlize Theron e Liam Neeson, entrambi hanno iniziato a dedicarsi ai film d’azione più avanti nella loro carriera e ora recitano quasi esclusivamente in essi. Come per Theron e Neeson, questo potrebbe annunciare una nuova fase nella sua carriera ed espandere ulteriormente la sua fan base.

Dopo aver affrontato thriller, romanzi, commedie e drammi, sembra pronta ad eccellere anche nell’azione. Questa non sarà la sua unica partecipazione al genere, data l’imminante uscita del film di fantascienza Atlas. The Mother sarà presentato in anteprima su Netflix a Maggio 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *