Jennifer Lopez e la clausola “hot” nel contratto prematrimoniale: ecco di cosa si tratta

Jennifer Lopez e quella clausola per prevenire eventuali tradimenti

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono senza ombra di dubbio una delle coppie più invidiate di Hollywood, soprattutto dopo il ritorno di fiamma e la recente proposta di matrimonio. I Bennifer, dunque, sono pronti a dire sì per la gioia dei fan, ma come spesso accade – soprattutto nei matrimoni vip – prima di convolare a giuste nozze, per reciproca tutela, i due hanno deciso di stipulare un contratto prematrimoniale. Niente di straordinario se non fosse che, come riportano diverse fonti tra cui Esquire, ci sarebbe una clausola davvero particolare e dai risvolti “piccanti”. Vediamo di cosa si tratta.

Jennifer Lopez e quella clausola per prevenire eventuali tradimenti

Jennifer Lopez

Via Twitter (@enews)

Ad Hollywood si vocifera che JLo abbia fortemente voluto inserire nel contratto prematrimoniale una clausola davvero particolare, accettata con particolare favore da Ben Affleck. Tra i vari “obblighi contrattuali” ci sarebbe quello di fare sesso almeno quattro volte a settimana. Questo, a quanto pare, per prevenire eventuali cali di desiderio reciproci e diminuire le possibilità di qualche scappatella. Per il momento nessuno dei due ha né confermato né smentito la voce, ma sui social i commenti a questa bizzarra clausola non smettono di rincorrersi. Stando a quanto riporta Esquire, JLo avrebbe inserito la clausola per evitare di ritrovarsi in situazioni spiacevoli, come già capitato con l’ex compagno Alex Rodriguez. Lopez e Rodriguez si sono lasciati a un passo dalle nozze e pare che una delle ragioni principali fosse proprio la continua infedeltà del giocatore di baseball nei confronti dell’attrice e cantante.

Sempre Esquire rivela che Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono i soli ad aver inserito simile clausola nel contratto prematrimoniale. Lo stesso pare abbiano fatto anche Jessica Biel e Justin Timberlake, con quest’ultimo che sarebbe costretto a sborsare 500mila dollari all’attrice per ogni infedeltà. Ben Affleck, dal canto suo, aveva confessato tempo fa di aver sofferto per una vera e propria dipendenza dal sesso (oltre che dall’alcol), al punto da avere necessità di chiedere alla ex Jennifer Garner di accompagnarlo sul set per evitare di cadere in tentazioni varie.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *