Jennifer Lopez: tutti i dettagli sulla proposta di matrimonio fatta da Ben Affleck

La cantante e attrice ha raccontato quanto il momento della proposta sia stato emozionante per lei

Jennifer Lopez e Ben Affleck sono ufficialmente fidanzati. Dopo l’avvistamento da parte dei paparazzi di un anello al dito della cantante, che non è passato inosservato, è arrivata qualche giorno fa la conferma. I due si sono frequentati quasi 20 anni fa ma le loro strade si erano poi divise. L’estate scorsa invece si sono riavvicinati e da allora occupano le prime pagine dei giornali. Dopo quasi un anno arriva quindi la proposta di matrimonio. La cantante e l’attore sono già stati sposati in passato e hanno dei figli con i loro ex partner. Qualche giorno fa Jennifer Lopez ha deciso di raccontare i dettagli della proposta agli iscritti della sua newsletter: On the JLo newsletter. Scopriamo cosa ha detto.

Jennifer Lopez Ben Affleck
Via Instagram @jlo

Jennifer Lopez: “Non è stato niente di ricercato, ma la cosa più romantica che avessi potuto immaginare”

Nella newsletter l’attrice ha raccontato che sabato sera mentre stava facendo un bagno nella vasca, il suo posto preferito, Ben Affleck si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo. La cantante ha detto di essere rimasta completamente senza parole, ma ha sorriso e ha cominciato a piangere per la gioia. Il suo silenzio però ha lasciato l’attore sulle spine per un momento che ha dovuto chiedere conferma se quelle lacrime fossero da interpretare come un sì. 

Sorridevo così tanto e le lacrime scendevano sul mio viso; mi sentivo così incredibilmente felice e completa. Non è stato nientedi elaborato o organizzato, ma indubbiamente la cosa più romantica che avessi mai potuto immaginare… un tranquillo sabato sera a casa, due persone che si sono promesse di esserci sempre l’uno per l’altra. Due persone davvero fortunate: abbiamo avuto un seconda possibilità per il vero amore.

Jennifer Lopez ha poi commentato anche l’anello che Ben Affleck le ha regalato. Ha pubblicato delle foto in cui si può vedere meglio con i vari dettagli e ha confessato che il verde è il suo colore preferito e lo sarà per sempre. In un’altra intervista a People ha poi parlato di questa nuova fase del suo rapporto con l’attore americano. I due dopo quasi 20 anni hanno deciso di tornare insieme sentendo di essere molto maturati e di avere maggiori esperienze nella vita che li hanno resi più consapevoli. Insomma sembra davvero che questo sia per i due un nuovo capitolo tutto da scrivere. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *