Jennifer Lopez e Ben Affleck: la coppia è pronta alle nozze?

A quasi un anno dal loro ricongiungimento si diffondo voci su un possibile matrimonio tra i due

Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno conquistato il pubblico e i giornali per il loro ritorno di fiamma. La coppia, dopo una prima relazione risalente agli anni 2000, si è riavvicinata la scorsa estate diventando la più chiacchierata di Hollywood. Dopo un primo avvistamento che ha cominciato ad incuriosire i fan, è arrivata la conferma da alcune foto postate sull’account Instagram di Jennifer Lopez, che la ritraevano con l’attore. Da lì si sono susseguiti numerosi eventi pubblici in cui i due si sono presentati insieme. La cantante ha accompagnato l’attore alle varie prime dei suoi film, compresa la presentazione di The Last Duel, lo scorso settembre a Venezia. Dopo quasi un anno dal ritorno si vocifera la possibilità delle nozze: ma è davvero così? Scopriamone di più!

Jennifer Lopez Ben Affleck

View Askew Productions

Jennifer Lopez e Ben Affleck: avvistato un anello al dito della cantante 

A far nascere i primi sospetti è bastato un anello comparso al dito di Jennifer Lopez. La cantante è stata fotografata in un negozio mentre faceva shopping con i figli e i paparazzi hanno immortalato anche un costoso anello di diamanti al dito sinistro. Che sia un anello di fidanzamento? Le supposizioni sono iniziate e potrebbero non essere del tutto infondate visto anche che i due di recente avrebbero acquistato una casa nuova dove poter andare a vivere insieme. Entrambe hanno già dei matrimoni alle spalle: Ben Affleck è stato sposato con l’attrice Jennifer Gardner dal 2005 al 2018 con cui ha avuto 3 figli. Jennifer Lopez invece si è sposata tre volte e ha avuto due gemelli, Emma e Max con il cantante Marc Anthony con cui è stata sposata dal 2004 al 2014. 

Visto il loro recente ricongiungimento è probabile che i due siano ora pronti per intraprendere il passo successivo nel loro rapporto. Durante la loro prima frequentazione infatti si sarebbero dovuti sposare ma le cose non sono andate come previsto. Per ora nessuno dei due o delle fonti vicine agli attori ha commentato la possibilità delle nozze. Quell’anello però non è decisamente passato inosservato. 

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *