Jennifer Lopez ricompare sui social: svelato il motivo dell’improvviso oscuramento

Jennifer Lopez torna attiva sui social dopo l'oscuramento con un annuncio che lascia stupiti i suoi fan

Lo scorso martedì 22 novembre Jennifer Lopez ha lasciato tutti basiti quando i suoi profili social sono apparsi improvvisamente (e in maniera del tutto inaspettata) oscurati. I post cancellati e le foto profilo su Instagram, Twitter, Facebook e TikTok sostituite un bollino nero. Tempo zero e online hanno cominciato a circolare le teorie più varie per cercare di spiegare un comportamento anomalo per chi, proprio come l’attrice e cantante, solitamente aggiorna i propri social su base quotidiana. C’è stato chi ha ipotizzato una crisi con Ben Affleck, chi ha temuto un lutto in famiglia e chi – con più ottimismo – ha visto in questa improvvisa scomparsa la preparazione al lancio di un nuovo progetto. A fare chiarezza sul motivo della sparizione ci ha pensato la stessa JLo, riapparsa su tutti i social dopo giorni di silenzio.

jennifer lopez

“Jennifer Lopez | Pop Music Festival | 23.06.2012” by Ana Kley is licensed under CC BY 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by/2.0/?ref=openverse.

Jennifer Lopez torna attiva sui social dopo l’oscuramento con un annuncio che lascia stupiti i suoi fan

le ragazze di wall street

Le ragazze di Wall Street. Lucky Red

Si tratta di una trovata di marketing nemmeno troppo inusuale per le grandi star che, spesso e volentieri, prima di un nuovo importante progetto spariscono dalla circolazione per attirare ulteriore attenzione su di sé. Ed è proprio questo che ha fatto Jennifer Lopez, tornando sui social in grande stile con l’annuncio di un nuovo progetto musicale, che arriva dopo ben 8 anni dall’ultima fatica (l’ultimo album risale all’ormai lontano 2014). Lo scorso venerdì JLo ha svelato l’arrivo nel 2023 di un nuovo album che si intitolerà This is me… Now. La scelta della data dell’annuncio non è affatto casuale, dal momento in cui quello stesso giorno, vent’anni fa, usciva This is me… Then. Nel post Instagram, che potete vedere in calce al nostro articolo, ha condiviso la tracklist del nuovo album, che conterrà anche un brano dedicato al marito Ben Affleck e intitolato Dear Ben pt. II.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jennifer Lopez (@jlo)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *