Jeremy Renner festeggia il suo 52esimo compleanno in ospedale e ringrazia pubblicamente il personale medico! Ecco il momento condiviso con i fan su IG

Jeremy Renner festeggia il suo compleanno in ospedale, condividendo una foto di se stesso e del personale della terapia intensiva dopo l'incidente con lo spazzaneve

Jeremy Renner ha ringraziato il personale dell’ospedale in un altro aggiornamento sul recupero dopo il suo incidente con lo spazzaneve. L’attore di Hawkeye, che ha compiuto 52 anni sabato 7 gennaio, ha condiviso una sua foto in ospedale sulle sue storie di Instagram. Nella foto, Jeremy Renner è circondato dal personale dell’ospedale, accompagnando l’immagine con un messaggio di gratitudine. “Grazie al rinomato team di terapia intensiva medica per aver iniziato questo viaggio”, ha scritto Renner.

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

Nella foto, Jeremy Renner è circondato dal personale dell’ospedale, accompagnando l’immagine con un messaggio di gratitudine. “Grazie al rinomato team di terapia intensiva medica per aver iniziato questo viaggio”, ha scritto Renner.

Come sta Jeremy Renner dopo l’incidente di Capodanno?

L’attore ha riportato ferite gravi il giorno di Capodanno dopo un incidente che ha coinvolto il suo spazzaneve. È stato confermato dai suoi rappresentanti legali, in una dichiarazione, che l’attore “ha subito un trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche” che hanno portato ad un intervento chirurgico il 2 gennaio. In seguito all’incidente, le autorità sono state inviate a casa di Jeremy Renner e l’attore del Marvel Cinematic Universe è stato trasportato in aereo in ospedale per le ferite riportate.

In precedenza era stato riferito che un medico fosse stato sulla scena durante l’incidente di Renner, ma è stato confermato che non è stato così. Sono stati i vicini di Renner ad averlo aiutato con degli asciugamani fino all’arrivo dei primi soccorritori. Inoltre, pare che Jeremy Renner stesse usando il suo gatto delle nevi per rimuovere la neve per i suoi vicini, che vivono sulla stessa strada privata.

L’attore ha fatto il suo primo aggiornamento dall’ospedale a gennaio, poco dopo essere stato operato per le ferite riportate. L’immagine mostra l’attore nel suo letto d’ospedale. “Grazie a tutti per le gentili parole”, ha scritto. “Sono troppo incasinato ora per digitare. Ma mando amore a tutti voi”.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *