Jeremy Renner rassicura i fan direttamente dall’ospedale! Ecco la prima dichiarazione dell’attore dopo l’incidente sulla neve

Jeremy Renner rompe il silenzio sul suo grave infortunio con una nuova immagine dall'ospedale che lo mostra mentre si sta riprendendo dai suoi recenti interventi chirurgici

Dopo alcuni giorni di trepidante attesa di notizie sulle sue condizioni, Jeremy Renner ha rotto il silenzio sulle sue condizioni per l’infortunio causato dallo spazzaneve. Renner è stato oggetto di molti titoli preoccupati all’inizio dell’anno, in cui è stato riferito che è stato trasportato in elicottero in un ospedale locale dopo essere stato gravemente ferito in un incidente che ha coinvolto il suo spazzaneve nella casa in Nevada. Le indagini sull’incidente sono ancora in corso, anche se il miglior aggiornamento finora è arrivato sull’infortunio.

Come sta Jeremy Renner? Risponde l’attore con un post su Instagram

Dopo la conferma che l’attore fosse in condizioni stabili, Jeremy Renner si è rivolto a Instagram per rompere il silenzio sul suo infortunio. Condividendo un’immagine di se stesso in un letto d’ospedale con alcuni lividi e sangue sul lato sinistro del viso, la star di Hawkeye ha espresso la sua gratitudine per le parole d’amore dei fan e, pur essendo “troppo incasinato per digitare”, invia il suo amore e ricambia. 

Inizialmente etichettato come un incidente meteorologico, si dice che Renner si sia ferito mentre spazzava la neve dalla sua proprietà in Nevada la mattina di Capodanno, con il suo gatto delle nevi che si ribaltava e gli correva sulla gamba, causando una significativa perdita di sangue. Jeremy Renner è stato soccorso da un vicino, che ha applicato un laccio emostatico alla ferita per rallentare la perdita di sangue fino all’arrivo dei paramedici, con l’attore successivamente trasportato in elicottero in un ospedale locale.

Il sindaco di Reno Hillary Schieve ha recentemente offerto ulteriori informazioni su come è avvenuto il suo incidente, affermando che Renner stesse aiutando qualcuno bloccato nella neve quando è stato ferito dai macchinari, nonostante le misure di sicurezza installate sullo Snowcat destinato per prevenire una questione del genere. La famiglia dell’attore ha offerto un aggiornamento ottimista sul suo infortunio il giorno dopo essere stato portato in ospedale, confermando che gli fosse stato diagnosticato un trauma contusivo al torace e lesioni ortopediche. La dichiarazione comprendeva anche un intervento chirurgico e condizioni critiche, ma stabili. Proprio come Renner, ha espresso la propria gratitudine per l’amore dei fan e gli auguri per la sua guarigione.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *