Jeremy Renner, arrivano aggiornamenti sull’incidente: l’attore stava cercando di salvare il nipote

Un report spiega come sia avvenuto l'incidente con lo spazzaneve di Jeremy Renner, rivelando il retroscena del nobile gesto dell'attore

Un nuovo report chiarisce gli eventi che hanno portato l’attore di Hawkeye, Jeremy Renner, a rimanere gravemente ferito. L’attore è sopravvissuto ad un incontro estremamente straziante con uno spazzaneve, ed ora si trova nel corso di un lungo percorso di riabilitazione, dopo essere stato trascinato sotto la macchina e aver rotto oltre 30 ossa. Gli eventi specifici che hanno portato all’incidente non sono stati chiariti fino a quando non è stato redatto un rapporto completo.

Jeremy Renner è un supereroe anche nella realtà!

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

La CNN ha avuto accesso al rapporto sull’incidente dell’ufficio dello sceriffo della contea di Washoe, rivelando che Jeremy Renner si fosse ferito mentre cercava di salvare suo nipote dallo spazzaneve. L’attore avrebbe lasciato lo spazzaneve per cercare di impedirgli di scivolare e colpire suo nipote. Dopodiché, è stato trascinato sotto la macchina ed è rimasto ferito. Apparentemente, Jeremy Renner non si è accorto che il freno di stazionamento del veicolo non fosse inserito a causa di un problema di malfunzionamento della spia apposita.

L’incidente con lo spazzaneve si è verificato il giorno di Capodanno a Reno, in Nevada, dopo che l’attore aveva trainato il camion di suo nipote dal vialetto, bloccato nella neve. Jeremy  Renner sarebbe quindi uscito dal veicolo mentre iniziava a scivolare lateralmente, lo spazzaneve, dunque, iniziava a scendere dalla collina. Secondo il rapporto dell’ufficio dello sceriffo depositato venerdì, la star non ha azionato il freno di emergenza dello spazzaneve. Il rapporto afferma inoltre che, dopo un’ispezione meccanica del Pistenbully di Renner, si è concluso che “il freno di stazionamento avrebbe impedito al Pistenbully di avanzare” e “problemi meccanici potrebbero essere stati un fattore di questo incidente”.

Dopo l’uscita dal sedile, Jeremy Renner ha cercato di impedire allo spazzaneve di colpire suo nipote, poiché l’attore si è reso conto che la macchina fosse diretta verso il suo familiare. Tuttavia, l’unico modo in cui avrebbe potuto impedire al veicolo di continuare era tornare al posto di guida. L’attore ha cercato di risalire sul Pistenbully, ma nel momento in cui ha calpestato la pista mobile, è stato immediatamente trascinato sotto.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *