Jeremy Renner in riabilitazione: “Mi sono rotto più di 30 ossa, guariranno più forti di prima”

Jeremy Renner ha iniziato la fisioterapia dopo il grave incidente di cui è stato vittima lo scorso 1° gennaio

Jeremy Renner è finalmente a casa dopo il grave incidente, occorsogli lo scorso 1° gennaio, che gli ha causato un importante trauma toracico e varie lesioni ortopediche. Dopo i delicati interventi chirurgici e il ricovero l’attore sta affrontando la riabilitazione a casa, circondato dall’affetto della sua famiglia. Renner non manca di aggiornare i fan sui suoi social, documentando i progressi e il duro percorso di guarigione che sta affrontando e ora, su Instagram, ha condiviso un nuovo post che lo mostra impegnato nella fisioterapia. “Allenamenti mattutini, le risoluzioni sono cambiate quest’anno” scrive la star di Hawkeye come commento a un post sotto al quale non si sono fatti attendere i messaggi di affetto e vicinanza da parte di colleghi e fan. Il cammino verso la guarigione completa è ancora lungo, ma Jeremy Renner è sicuro che il percorso lo porterà ad essere ancora più forte di prima.

jeremy renner

“Jeremy Renner” by Gage Skidmore is licensed under CC BY-SA 2.0. To view a copy of this license, visit https://creativecommons.org/licenses/by-sa/2.0/?ref=openverse.

Jeremy Renner ha iniziato la fisioterapia dopo il grave incidente di cui è stato vittima lo scorso 1° gennaio

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

Dopo aver ringraziato i fan per il supporto tributato nei suoi confronti e in quelli della sua famiglia, Jeremy Renner precisa di essersi fratturato più di 30 ossa in quello spaventoso incidente. “Queste 30 e più ossa rotte guariranno e torneranno più forti di prima, proprio come diventerà ancora più profondo il legame con la mia famiglia e i miei amici”. Renner è rimasto ferito mentre cercava di rimuovere l’auto di un membro della famiglia rimasta incastrata nella neve nei pressi della sua residenza vicino a Tahoe. Il mezzo su cui si trovava si è rovesciato su di lui ferendolo gravemente. Il giorno successivo Renner è stato sopposto a due delicati interventi chirurgici e durante il ricovero ha sempre aggiornato i suoi fan sulle sue condizioni. Lo scorso 17 gennaio è stato dimesso dall’ospedale e ora sta proseguendo a casa la convalescenza che, come documenta l’immagine che potete vedere qui sotto, prevede sessioni di fisioterapia, cruciali per una riabilitazione completa.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jeremy Renner (@jeremyrenner)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *