Jeremy Renner: arrivano le prime dichiarazioni della famiglia dopo l’incidente e l’intervento chirurgico

Come sta Jeremy Renner dopo l'intervento?

La famiglia di Jeremy Renner ha rilasciato qualche ora fa la prima dichiarazione dopo il brutto incidente occorso alla star di Hawkeye la scorsa domenica 1º gennaio. L’attore ha subito un grave infortunio mentre spalava la neve nella sua proprietà, situata nella contea di Washoe, in Nevada, una zona colpita negli scorsi giorni da una forte ondata di maltempo. La dichiarazione, diffusa a mezzo di un portavoce di Renner e riportata da Deadline, tranquillizza sulle condizioni dell’attore, che rimangono critiche ma stabili. Jeremy Renner ha subito un intervento chirurgico reso necessario da un trauma toracico e diverse altre lesioni ortopediche.

Come sta Jeremy Renner dopo l’intervento?

jeremy renner 2

Marvel Studios 

In un primo momento non sono stati rivelati dettagli circa la dinamica dell’incidente occorso a Renner, ma successivamente un testimone presente sul posto ha riferito che lo spazzaneve su cui l’attore si trovava si è ribaltato finendo sulla gamba dell’attore: l’impatto ha provocato una emorragia piuttosto severa. Un medico, vicino di casa di Renner, ha prestato un primo soccorso sul luogo dell’incidente prima dell’arrivo dei paramedici. L’attore è stato quindi trasportato in elicottero in un vicino ospedale, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, come racconta anche la famiglia nella sua dichiarazione.

Possiamo confermare che Jeremy ha subito un trauma toracico e lesioni ortopediche e che è stato sottoposto a un intervento chirurgico nella giornata di oggi, 2 gennaio 2023. È uscito dalla sala operatoria e rimane in terapia intensiva, in condizioni critiche ma stabili. La famiglia di Jeremy vorrebbe esprimere la propria gratitudine agli incredibili medici e infermieri che si stanno prendendo cura di lui, ai Vigili del Fuoco di Truckee Meadows, al sindaco di Reno Hilary Schieve e alle famiglie Carano e Murdock. Sono anche profondamente colpiti e grati per il grande amore e supporto da parte dei fan.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *