Jeremy Renner in una nuova intervista dopo l’incidente con lo spazzaneve: “Lo rifarei di nuovo”

Jeremy Renner è sopravvissuto ad un incidente estremamente pericoloso all'inizio dell'anno nel tentativo di salvare suo nipote

A volte, la più grande forza di un attore che interpreta un supereroe è quella che trova fuori dallo schermo. Dopo essere stato coinvolto in un terribile incidente all’inizio di quest’anno, Jeremy Renner è pronto a condividere la sua storia con il mondo e il viaggio che ha affrontato per riprendersi sarà l’argomento dell’imminente Jeremy Renner: The Diane Sawyer Interview – Una storia di terrore, sopravvivenza e trionfo. Il giornalista di ABC World News Tonight vedrà una conversazione profonda con l’attore sull’intero contesto che circonda l’accaduto, e durante il trailer della presentazione speciale, accenna persino al fatto che l’avrebbe fatto di nuovo, perché si trattava solo di salvare suo nipote.

Jeremy Renner commenta il suo incidente con lo spazzaneve in un’intervista esclusiva

jeremy renner

Via Instagram @jeremyrenner

Quando la storia ha fatto notizia subito dopo l’incidente, non c’erano molti dettagli disponibili oltre al fatto che l’ attore di Arrival si trovasse in condizioni critiche. Considerando il peso che porta uno spazzaneve, è certamente una fortuna che Jeremy Renner sia sopravvissuto, e l’imminente intervista speciale non eviterà come il mondo fosse a pochi secondi da una tragedia. Durante il programma verrà presentata anche la chiamata al 911 in cui i primi soccorritori sono stati informati dell’accaduto e non è, di certo, per i deboli di cuore.

L’intervista arriva anche in vista dell’uscita di una nuova serie di documentari con protagonista l’attore. Rennervations mostrerà come la star abbia acquistato diversi autobus dismessi dal governo e, insieme a un team molto capace, trasformerà i veicoli in diversi progetti che aiuteranno le comunità che ne hanno più bisogno. Uno degli autobus è stato trasformato in un centro ricreativo mobile, con compreso il proprio canestro da basket e una porta da calcio. Alcune delle guest star che hanno aiutato Renner nello sviluppo di questo progetto sono state Anthony Mackie Vanessa Hudgens.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *