Jeremy Renner, un ex co-protagonista dell’attore fornisce un aggiornamento sul suo recupero dopo la visita a casa

Evangeline Lilly fornisce un aggiornamento dettagliato sulla guarigione del suo ex co-protagonista Jeremy Renner dopo averlo visitato a casa

Evangeline Lilly fornisce un aggiornamento dettagliato sulla guarigione di Jeremy Renner dopo avergli fatto visita. I due attori sono entrambi conosciuti per i rispettivi ruoli nell’universo cinematografico Marvel come Occhio di Falco e The Wasp, essendo entrambi apparsi nell’importante film corale, Avengers: Endgame. Tuttavia, i legami e l’amicizia di Renner e Lilly sono antecedenti all’MCU, poiché hanno recitato insieme nel film vincitore di un Oscar nel 2008, The Hurt Locker, per il quale Renner ha ricevuto la sua prima nomination all’Academy.

Dopo il suo traumatico incidente con lo spazzaneve il giorno di Capodanno, Renner è a casa a riprendersi dalla metà di Gennaio. Durante una recente intervista con Access Hollywood per promuovere il suo prossimo film MCU Ant-Man and the Wasp: Quantumania, la co-protagonista di Jeremy Renner in The Hurt Locker, ha condiviso un aggiornamento sulla sua guarigione. Lilly ha recentemente visitato Renner a casa sua dove ha assistito in prima persona alla sua guarigione, che ha definito “un vero e proprio miracolo” ed è rimasta stupita dal coraggio dell’attore, definendolo “incredibilmente coraggioso e forte”.

Il recupero di Jeremy Renner:

jeremy renner

Instagram

Lo scorso capodanno, Renner è stato coinvolto in un incidente con uno spazzaneve vicino a casa sua a Reno, in Nevada. Successivamente è stato rivelato che è stato ferito mentre tentava di impedire al veicolo di colpire suo nipote, secondo un rapporto del dipartimento dello sceriffo della contea di Washoe. Il PistenBully da 13.000 libbre ha investito parti del corpo di Renner, rompendogli più di 30 ossa e provocando una significativa perdita di sangue. È stato portato d’urgenza in un ospedale di Reno, ricoverato nell’unità di terapia intensiva e sottoposto a intervento chirurgico per trauma toracico contusivo e lesioni ortopediche.

Sorprendentemente, Jeremy Renner è stato dimesso dall’ospedale poche settimane dopo ed è tornato a casa. Da allora, ci sono stati numerosi aggiornamenti positivi sulla sua guarigione, scherzando persino sull’incidente su Twitter con il suo co-protagonista dell’MCU Chris Evans. Renner ha recentemente condiviso il suo processo di recupero su Instagram con un’immagine dell’attrezzatura per la terapia fisica che sta usando per rimettersi in forze.

L’aggiornamento di Lilly è l’ultimo a fornire informazioni sulla guarigione di Renner. Stime precedenti suggerivano che l’attore avrebbe avuto bisogno di un anno o anche di più per riprendersi completamente dall’incidente. Sulla base del racconto personale della Lilly, sembra che la guarigione di Renner potrebbe essere in anticipo sui tempi, anche se ha ancora molta strada davanti a sé.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *