Jesse Ventura elogia Amber Midthunder: “Benvenuta nella famiglia Predator”

Jesse "The Body" Ventura di Predator afferma che il nuovo prequel di Dan Trachtenberg, Prey, è un film "meraviglioso"

La nuova star del franchise di Predator, Amber Midthunder, ha ottenuto il rispetto di una delle star del film originale, Jesse Ventura. Nel quinto film, Prey, che ha debuttato di recente su Hulu, l’attrcie interpreta Naru, una donna Comanche che si rivela uno dei nemici più formidabili dello Yautja, nonostante non abbia accesso alla tecnologia e alle armi moderne. Nell’originale, Jesse Ventura ha interpretato il ruolo memorabile di Blain Cooper, un mitragliere fumatore di sigari che pronuncia la frase spesso citata: “Non ho tempo per sanguinare“.

Canalizzando quella frase, l’ex wrestler professionista e governatore del Minnesota, su Twitter ha elogiato la Midthunder. Ha anche espresso il suo parere sul film, definendo Prey “meraviglioso”. Proveniente da uno dei principali attori del film originale, il complimento ha fatto sentire sia Midthunder che il regista Dan Trachtenberg piuttosto felici.

I Tweet di Jesse Ventura:

“RAGAZZI,” ha risposto la Midthunder, praticamente senza parole. Un altro tweet di Trachtenberg afferma: “Sono sul pavimento. Grazie signore! Grazie per la visione e sono felice che abbia apprezzato quello che abbiamo fatto!!”. Jesse Ventura si è anche preso un momento per elogiare Dane DiLiegro, l’attore che ha interpretato il Predator in Prey. Twittando a DiLiegro, Ventura ha aggiunto: “Non è un compito facile dopo la performance del defunto grande Kevin Peter Hall. Chapeau a te. Lavoro fantastico”.

Non è comune che il quinto film di un franchise horror abbia un grande successo, ma questo è il caso di Prey. La risposta alla pellicola è stata straordinariamente positiva, con la maggior parte dei fan e dei critici d’accordo sul fatto che questo sia tra i migliori prodotti del franchise. Molti lo stanno mettendo alla pari con l’originale, mentre alcuni hanno persino affermato che Prey è il loro nuovo preferito. Il suo cast è stato ampiamente lodato, includendo ovviamente Amber Midthunder nel suo brillante ruolo di Naru.

Dan Trachtenberg ha diretto Prey utilizzando una sceneggiatura di Patrick Aison. Insieme alla Midthunder, il cast comprende Dakota Beavers, Michelle Thrush, Stormee Kipp, Julian Black Antelope e Dane DiLiegro. Il film funge da prequel del Predator originale, risalendo a centinaia di anni fa con il Yautja alle prese con una tribù di nativi americani nel 1700.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *