Jessica Chastain splendida ed elegantissima in Gucci sul red carpet – Oscar 2022

Jessica Chastain in Gucci sul red carpet degli Oscar 2022 

Sul red carpet degli Oscar 2022 Jessica Chastain ha letteralmente incantato tutti catturando la scena e l’attenzione dei flash dei fotografi. Bellissima ed elegante in un abito firmato Gucci, scintillante fra tonalità che virano tra il viola, il rosa e il dorato. L’attrice quarantacinquenne è fra le candidate al premio come Miglior attrice protagonista per la sua performance in The Eyes of Tammy Faye. Dovrà vedersela con Olivia Colman, Kristen Stewart, Penelope Cruz e Nicole Kidman. Qualche giorno fa girava voce che Jessica Chastain non avrebbe sfilato sul red carpet, in segno di protesta contro la decisione dell’Academy di escludere alcune categorie – come trucco e acconciature – dalla diretta televisiva della premiazione.

Il tutto per questione di tempi e per alleggerire il minutaggio della cerimonia. Decisione che ha suscitato, giustamente, più di qualche alzata di sopracciglio. Chastain ha deciso invece di sfilare, ma precisando ancora una volta come il lavoro del team di trucco e acconciature sia stato straordinario in The Eyes of Tammy Faye. Visibilmente emozionata, ha reso omaggio a quei professionisti che hanno contribuito a rendere grande la sua carriera.

Jessica Chastain in Gucci sul red carpet degli Oscar 2022 

Jessica Chastain ha abbinato al suo look per gli Oscar 2022 un paio di orecchini chandelier valorizzati da una coda alta, lasciata leggermente morbida. Splendido il dettaglio in tulle sull’orlo del lungo abito dai toni tenui e i dettagli scintillanti. Sicuramento quello di Chastain è uno dei look fra i più eleganti visti finora e l’attrice è andata immediatamente a finire in tendenza su Twitter, dove gli utenti stanno continuando a commentare il suo outfit mozzafiato e di gran classe.

La cerimonia di premiazione degli Oscar 2022 prenderà avvio alle 2 circa ora italiana. Non resta dunque che aspettare e vedere se Jessica Chastain si aggiudicherà l’ambita statuetta dorata. La posizione da cui parte è quella della favorita e al netto di sorprese, la serata dovrebbe concludersi nel migliore dei modi per la splendida attrice quarantacinquenne.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jessica Chastain (@jessicachastain)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *