Oscar 2022, Jessica Chastain ha contattato tutte le artiste nominate come miglior attrice: “Ho mandato fiori a tutte loro”

Il 27 marzo si svolgerà l’attesa cerimonia degli Oscar 2022. Tra le artiste candidate nella categoria miglior attrice protagonista troviamo Jessica Chastain per The Eyes of Tammy Faye. La pellicola, diretta da Michael Showalter, la vede interpretare la telepredicatrice Tammy Faye Bakker. 

Quest’anno, le attrici che gareggeranno insieme alla Chastain sono altrettanto sorprendenti. Infatti, oltre a Jessica Chastain per The Eyes of Tammy Faye, sono state candidate anche Olivia Colman per The Lost Daughter, Nicole Kidman per Being The Ricardos, Penelope Cruz per Madres paralelas e Kristen Stewart per Spencer. 

Oscar 2022, Jessica Chastain ha contattato tutte le artiste nominate come miglior attrice: “Ho mandato fiori a tutte loro”

Oscar 2022: Jessica Chastain è pronta a rinunciare al red carpet della cerimonia. Scopri il motivo

Fox Searchlight Pictures, Freckle Films, MWM Studios, Semi-Formal Productions

In una recente intervista a People, Jessica Chastain ha rivelato che, dopo aver saputo delle candidature di tutte le attrici in gara agli Oscar 2022, ha voluto omaggiarle con un mazzo di fiori: ”Sembrerà sciocco, ma quando sono stata nominata, ho contattato tutte. Ho chiamato su FaceTime Penélope, ho chiamato Olivia, ho chiamato Kristen e ho contattato Nicole e inviato fiori a tutte loro”. Inoltre, la protagonista di The Eyes of Tammy Faye ha rivelato: ”Sono entusiasta di celebrare questo momento con queste altre donne incredibili”. 

Parlando del particolare personaggio di Tammy Faye che le ha permesso di conquistare gli Oscar 2022, Jessica Chastain ha raccontato: ”Com’è incredibile essere qui e avere questo riconoscimento per un progetto per il quale ho davvero preso il volo, per una donna di cui mi sono semplicemente innamorata per tutto ciò che rappresentava. Ed è stato appagante riconosce tutti gli aspetti della mia carriera fino ad ora”. 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *