Jessica Chastain riceverà il Desert Palm Achievement Award ai Palm Springs Film Awards

Il prossimo 6 gennaio, Jessica Chastain riceverà il prestigioso Desert Palm Achievement Award per la sua interpretazione nella pellicola The Eyes of Tammy Faye ai Palm Springs International Film Awards 2021. L’evento si terrà presso il Palm Springs Convention Center.

Nei mesi scorsi, per la sua interpretazione nel film diretto da Michael Showalter, l’attrice ha conquistato il premio del San Sebastian Film Festival 2021 e il TIFF Tribute Actor Award durante il Toronto International Film Festival. Adesso, la Chastain ottiene così un altro prestigioso riconoscimento per The Eyes of Tammy Faye. Il film è basato su una storia vera e racconta l’ascesa, la caduta e la redenzione di Jim, interpretato da Andrew Garfield, e Tammy Faye Bakker, interpretata da Jessica Chastain, negli anni ’70 e ’80. 

Jessica Chastain vince il Desert Palm Achievement Award

Jessica Chastain vince il Desert Palm Achievement Award

Fox Searchlight Pictures, Freckle Films, MWM Studios, Semi-Formal Productions

Tammy Faye e il marito fondarono il più importante network televisivo religioso statunitense. Inoltre, realizzarono un grande parco divertimenti e raggiunsero il successo grazie al loro messaggio di amore, benevolenza e prosperità. Tammy diventò ben presto una leggenda per le sue ciglia, il suo modo di cantare e il suo entusiasmo nell’accogliere persone di ogni estrazione sociale. Nel corso degli anni, però, alcune irregolarità finanziarie, le rivalità e gli scandali della coppia rovesciarono il loro impero multimilionario così accuratamente costruito.

Il presidente del Palm Springs International Film Awards, Harold Matzner ha dichiarato: ”Jessica Chastain interpreta brillantemente la telepredicatrice Tammy Faye Bakker in una storia che racconta la sua vita e il suo stile singolari. Jessica mostra ancora una volta sia il suo talento recitativo che quello canoro, abbracciando il trucco, le acconciature e la moda di Tammy Faye. Per la sua eccezionale interpretazione da Oscar, è nostro onore presentare il premio Desert Palm, attrice, a Jessica Chastain”.

L’attrice sta vivendo un momento magico. Il pubblico ha recentemente apprezzato la sua toccante e reale interpretazione in Scene da un matrimonio, la miniserie di HBO remake dell’opera di Ingmar Bergman. Insieme ad Oscar Isaac, Jessica ha raccontato i dolori, le speranze e l’amore di un marito e di una moglie. 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *