Jessica Chastain protagonista e produttrice del film Eve

La Freckle Films di Jessica Chastain sta collaborando con la Voltage Pictures per la produzione dell'action Eve

Jessica Chastain Eve – Jessica Chastain sarà la protagonista del nuovo action Eve, film prodotto dalla sua Freckle Films in collaborazione con la Voltage Pictures. Matthew Newton, che ha scritto la sceneggiatura, sarà anche il regista del film. I dettagli della trama non sono però ancora stati diffusi. Tra i film recentemente diffusi da Newton, ci sono Who We Are Now, interpretato da Julianne Nicholson, Emma Roberts e Zachary Quinto.

Tra gli altri produttori troviamo Nicolas Chartier, Dominic Rustam e Kelly Carmichael di Freckle Films. Jessica Chastain e Kelly Carmichael hanno dichiarato:

Matthew è straordinariamente abile nel creare personaggi complessi e nei quali ci si possa identificare. Siamo stati fan del suo lavoro e siamo così entusiasti di collaborare con lui e con Voltage su Eve.

Jessica Chastain: Protagonista film Eve

In attesa di vederla nel ruolo di Beverly Marsh da adulta in It: Capitolo 2, potremo ammirare Jessica Chastain nell’action intitolato Eve, scritto e diretto dall’australiano Matthew Newton. La Chastain si è dichiarata fan del cinema di Newton e della sua capacità di creare incredibili personaggi. Newton ha sua volta ha rilasciato parole lusinghiere nei confronti dell’attrice californiana:

“Ho sempre ammirato il lavoro di Jessica Chastain, così, quando ho scritto Eve, un personaggio intelligente, forte e incredibilmente capace, lei è stata la primissima scelta per portarlo alla luce.”

Jessica Chastain è recentemente apparsa in Molly’s Game, il debutto alla regia di Aaron Sorkin. Comparirà anche nel film Dark Phoenix e in The Death and Life of John F. Donovan di Xavier Dolan. La Chastain inoltre sarà Tammy Wynette, la moglie di George Jones, interpretato da Josh Brolin in George and Tammy.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *