Perché Joe Keery è amato dai fan di Stranger Things tanto quanto il suo personaggio?

Quali sono i motivi per cui Joe Keery è amatissimo dai fan?

In ogni serie c’è un personaggio preferito dai fan e in Stranger Things, è sicuramente Steve Harrington. Sebbene abbia iniziato come guest star nella prima stagione, si è unito al cast principale nella seconda e da li è rimasto “intrappolato” nei cuori di tutti coloro che hanno guardato la serie. Spesso viene visto come il baby sitter del gruppo, si prende cura dei suoi amici ed è proprio per questo che viene amato da tutti. Harrington potrà anche essere immaginario, ma Joe Keery, l’attore che lo interpreta, è reale ed è altrettanto perfetto. Scopriamo qui di seguito i motivi!

Joe Keery è amatissimo dai fans di Stranger Things, ecco perché

joe keery

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

Proprio come Steve si prende cura dei più giovani ad Hawkins, così anche Joe tiene d’occhio i suoi colleghi più piccoli. Il mese scorso infatti Caleb McLaughlin (Lucas) ha definito “un’ispirazione”, quando l’attore ha difeso Finn Wolfhard (Mike) al Comic Con nel 2017 a San Diego, quando il moderatore dell’intervista, ha detto a Wolfhard di avere: “Il nome più porno di sempre”. Keery ha semplicemente detto al ragazzo di ignorarlo e al moderatore di scusarsi. Un’altra delle ragioni per cui Keery è così amato è il suo talento musicale. Ha annunciato il suo secondo album, Decide, il mese scorso, in uscita il 16 Settembre. Sebbene Steve non sia un musicista nella serie, i fan su Twitter sono stati entusiasti di scoprire questo lato dell’attore. Un utente ha infatti twittato: “Perchè scopro solo ora che Joe Keery fa musica. Adesso è ancora più bello!!!!”.

joe keery

Stranger Things. 21 Laps Entertainment

 

 

Nella serie Steve non è più fidanzato da molto tempo, mentre Joe Keery è innamoratissimo di Maika Monroe, con cui ha una relazione da cinque anni. GQ riferisce che si sono conosciuti ad una festa nel 2017. Nello stesso anno hanno lavorato insieme al film After Everything, e hanno reso pubblica la loro relazione alla premiere della seconda stagione di Stranger Things. Nonostante tengano la loro storia lontana dai social madia, partecipano ai red carpet insieme e nel 2020 la Monroe ha fotografo Keery per il lancio della sua carriera musicale. Prima dell’uscita degli ultimi due episodi della quarta stagione, i fan erano preoccupati che potesse succedere qualcosa al loro beniamino. Joe Keery ha detto che gran parte del cast è rimasto all’oscuro fino all’uscita dello show. L’attore ha affermato: “Noi stiamo filmando solo una delle possibili trame. Quando ho visto la serie, l’ho guardata da fan, ero così divertito. Non mi sono reso conto di aver girato tutto questo”.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da uncle_jezzy (@joekeery)

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *