Oscar 2023, John Carpenter e il dolce messaggio a Jamie Lee Curtis dopo la vittoria come Miglior attrice non protagonista

Jamie Lee Curtis è stata premiata per la sua interpretazione in Everything Everywhere All at Once e John Carpenter si congratula!

Il co-creatore di Halloween John Carpenter si è rivolto ai social media per inviare un messaggio a Jamie Lee Curtis dopo la sua vittoria come Miglior attrice non protagonista ai 95esimi Academy Awards. John Carpenter, che ha portato Jamie Lee Curtis alla fama nel lontano 1978, dopo averla scritturata come Laurie Strode nel primo Halloween, ha volto all’attrice le sue congratulazioni dopo che ieri sera è tornata a casa con la sua prima vittoria agli Oscar.

John  Carpenter si congratula con Jamie Lee Curtis ricordando i momenti sul set di Halloween

john carpenter jamie lee curtis

Via Twitter [@jamieleecurtis]

“Congratulazioni Jamie Lee! Sei una bomba!”John Carpenter ha detto in un tweet. Il regista e Curtis hanno creato una delle ‘Scream Queens’ più iconiche attraverso Laurie Strode, che è diventata la principale avversaria del killer slasher Michael Myers per tutta la decennale serie di Halloween. Jamie Lee Curtis ha recentemente ripreso il ruolo di Laurie per la trilogia di sequel di Halloween, combattendo ancora una volta contro Myers in Halloween del 2018, il seguito Halloween Kills e infine Halloween Ends dell’anno scorso, che porta il loro conflitto alla sua conclusioneSenza dubbio significherà molto per Curtis ascoltare Carpenter dopo la sua vittoria all’Oscar.

Jamie Lee Curtis ha ricevuto l’Oscar come Migliore attrice non protagonista per il ruolo dell’ispettore dell’IRS Deirdre Beaubeirdre e per le sue numerose varianti nell’assurda commedia d’azione, Everything Everywhere All at Once. Il film è guidato dalla leggenda delle arti marziali Michelle Yeoh nei panni di Evelyn Wang, una proprietaria di lavanderia a gettoni insoddisfatta e sopraffatta che vuole semplicemente mettere in ordine le sue tasse e vivere tranquilla.

Everything Everywhere All at Once vede, però, Evelyn di fronte ad una minaccia ancora più grande dell’Internal Revenue Service. Improvvisamente trascinata in una battaglia multiversale, che solo lei può vincere, Evelyn diventa il più improbabile degli eroi mentre deve connettersi a versioni alternative di sé stessa, incanalare i suoi nuovi poteri e combattere pericoli bizzarri e sconcertanti dallo stesso multiverso.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *