John Wick 3 – Parabellum: il trailer italiano

Ecco il trailer italiano di John Wick 3, nel quale Keanu Reeves si prepara alla guerra

Ecco finalmente online il trailer italiano di John Wick 3 – Parabellum, il nuovo atteso capitolo della saga con protagonista il super killer interpretato da Keanu Reeves. Diretto da Chad Stahelski, già regista dei primi due capitoli, campioni al box office, il nuovo film presenterà una storia avvincente e diversi colpi di scena. John Wick sarà inseguito da un esercito di assassini pronti a eliminarlo per intascare la taglia milionaria messa sulla sua testa.

Il film sarà distribuito nelle nostre sale a partire dal 16 maggio e sarà distribuito da 01 Distribution. Esclusiva per l’Italia di Leone Film Group, uscirà con un giorno di anticipo rispetto all’uscita americana. Il cast comprenderà anche Halle Berry, Anjelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane.

John Wick 3 – Trailer

Rilasciato online il trailer italiano di John Wick 3 – Parabellum, terzo capitolo della fortunatissima saga di Chad Stahelski. Nel nuovo film John Wick (Keanu Reeves) si prepara alla guerra contro un esercito di assassini pronto a riscuotere la taglia sulla sua testa. Nei panni di un ex killer sempre più solo e in pericolo, John Wick si trova braccato da numerosi killer per aver trasgredito le regole del Continental nel finale del secondo capitolo.

Il trailer si presenta più stilizzato e muscolare che mai, grazie alla regia ipercinetica di Chad Stahelski. Ritorno anche per Derek Kolstad alla sceneggiatura. Di seguito la trama ufficiale di John Wick 3:

John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all’interno dell’Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell’Hotel Continental gli concede un’ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente “scomunicato”. John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d’uscita da New York City.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *