John Wick 4: il regista Chad Stahelski rivela i dettagli del personaggio di Bill Skarsgård

Bill Skarsgård fa la sua prima apparizione nel franchise di John Wick insieme a Clancy Brown e Shamier Anderson

John Wick 4 è uno dei progetti più attesi del 2023. Guidato dalla star Keanu Reeves, è stato un successo dalla primo film nel 2014. Nel 2019, il terzo capitolo ha consolidato il franchise come uno dei più riusciti nel genere d’azione, raggiungendo l’enorme cifra di 327 milioni di dollari contro un budget di 75 milioni di dollari. Ora, l’attesissimo quarto capitolo dovrebbe battere i record, avendo aggiunto ancora più stelle al cast. Un grande nome è Bill Skarsgård, che ha recitato in It e nel recente film horror Barbarian.

Bill Skarsgård in John Wick 4

john wick Il Corvo remake protagonista

Bill Skarsgard GQ @twitter

Il suo personaggio è stato finora avvolto nel mistero, con poco da scoprire dal trailer pubblicato di recente. Tuttavia, il regista Chad Stahelski ha condiviso i dettagli sul personaggio di Skarsgård durante un’intervista “Il nome del suo personaggio è The Marquis, spiega. Il marchese è, senza rivelare troppo, non direi davvero l’antagonista, ma è quello incaricato di ripulire tutti i pasticci dei primi tre film. I fan hanno lentamente imparato di più sulla mitologia nell’universo di John Wick, sia che si tratti delle regole di The Continental o di High Table, che è il fulcro di John Wick 4. The Marquis sembra essere un altro livello nella tradizione in espansione del franchise, aggiungendo ancora più intrighi al prossimo ritratto di Skarsgård.

John Wick 4 sta introducendo una serie di nuovi attori nel franchise di John Wick insieme a Bill Skarsgård. Shamier Anderson e Clancy Brown si uniranno ai film d’azione di grande successo insieme a Donnie Yen, Hiroyuki Sanada e Rina Sawayama. Dato il coinvolgimento di Wick con l’High Table nel capitolo 4, il pubblico dovrebbe presumere che Brown avrà un ruolo significativo da svolgere negli eventi in corso. Il personaggio di Anderson sarà conosciuto come The Tracker. Keanu Reeves è senza dubbio in un mondo diverso, poiché gli assassini lo sono ad ogni turno. Vive in costante pericolo e il pubblico non dovrebbe aspettarsi diversamente nella prossima quarta puntata.

Fortunatamente, i fan non devono aspettare troppo a lungo per vedere il personaggio titolare insieme ai suoi nuovi co-protagonisti, con John Wick: Capitolo 4 in arrivo nelle sale il 24 marzo 2023.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *