John Wick 4, le origini e la storia del nuovo villain del franchise spiegate da Bill Skarsgård

Bill Skarsgård spiega l'origine del nuovo cattivo di John Wick 4, Marquis de Gramont, che è sulla buona strada per uccidere il personaggio di Keanu Reeves

Bill Skarsgård spiega esattamente chi è il nuovo cattivo in John Wick: Capitolo 4. Il franchise di John Wick segue l’omonimo protagonista, un abile assassino, mentre cerca disperatamente di trovare un modo per ritirarsi dopo la morte di sua moglie. Ad un certo punto, viene rigettato nella mischia e deve affrontare il tavolo alto per guadagnarsi l’opportunità di riposare, finalmente, senza essere più disturbato.

Bill Skarsgård parla del suo personaggio in John Wick 4

john wick


Summit Entertainment
Thunder Road Pictures
87Eleven Productions

Il Capitolo 4 sta scatenando il suo universo, aggiungendo una vasta gamma di nuovi personaggi alla serie. Con Wick che incontra nuovi amici e nuovi nemici, al film vengono aggiunti numerosi volti familiari, tra cui l’attore che ha interpretato Pennywise in IT, Bill Skarsgård. In un’intervista con Total Film, Bill Skarsgård ha spiegato esattamente chi sia veramente il suo personaggio, Marquis de Gramont:

Il marchese è un giovane di origini sconosciute che ha rapidamente scalato la scala all’interno del tavolo alto facendo dio solo sa cosa. L’ho sempre visto come qualcuno dei bassi fondi che ora può finalmente assaporare il gusto degli abiti scintillanti che indossa. Aiuterà lo sceriffo per liberare il mondo da John Wick una volta per tutte.

Dunque, l’azione in John Wick: Capitolo 4 sarà fuori scala. Il protagonista dovrà combattere vecchi amici e compagni che potrebbero essere più fedeli di lui alla Tavola Alta, il che potrebbe rappresentare un serio pericolo per l’assassino, un tempo, in pensione. Impostato dalla fine del Capitolo 3Parabellum, il Capitolo 4 riprenderà esattamente da dove si era interrotto il film precedente.

Il progetto durerà circa 150 minuti e sarà pieno di risse, sparatorie e manovre politiche contro il Tavolo Alto. Sebbene non ci sia ancora stata conferma di un John Wick: Capitolo 5, il successo delle precedenti iterazioni lo rende praticamente inevitabile. Sfortunatamente, John Wick 4 è stato rimandato più volte, a causa di problemi derivanti dalla pandemia di COVID-19, che potrebbero aver contribuito al motivo per cui l’annuncio di John Wick 5 sarà così lento ad arrivare.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *