John Wick: Il regista del franchise spera che il personaggio di Halle Berry ottenenga il suo spin-off

Chad Stahelski rivela le trattative per provare a riportare Halle Berry da John Wick 3 per il suo progetto da solista

Nonostante il futuro di Keanu Reeves nel franchise di John Wick non sia del tutto chiaro, ci sono altri personaggi che possono portare avanti la serie con i loro film indipendenti. Il franchise è già pronto per espandersi con il lungometraggio Ballerina, con Ana de Armas nei panni della nuova assassina della serie di film. C’è anche una serie prequel su Peacock, The Continental, che risale a decenni prima degli eventi dei film di John Wick.

Ballerina e The Continental potrebbero essere solo l’inizio di un vasto universo del franchise. Parlando del franchise di The Joe Rogan Experience, il regista Chad Stahelski, che ha diretto tutti e quattro i film di John Wick, ha affrontato la possibilità che Halle Berry riprenda il ruolo di Sofia, il personaggio che ha interpretato in Parabellum. Nonostante Berry non sia apparsa nel quarto capitolo, Stahelski ha anticipato che ci sono state trattative per riportare Sofia, potenzialmente come uno dei “progetti satellite” che dovrebbero essere sviluppati per il franchise

Halle Berry ha anticipato lo spin-off di John Wick

john wick

L’anno scorso, la stessa Berry ha anticipato uno spin-off di John Wick incentrato su Sofia. Pur confermando di non essere coinvolta in John Wick 4 , l’attrice ha scherzato sul fatto che i fan potrebbero ancora vedere di nuovo il personaggio in una cosa separata, apparentemente un progetto solista spin-off. Come ha dichiarato a IGN:

“Sofia non sarà nel prossimo film di John Wick. Potrebbe esserci un suo film”. 

Berry ha anche dichiarato che uno spin-off di Sofia avrebbe aiutato a mettere “un pò di tranquillità“, dato che in precedenza era stata impostata per dirigere uno spin-off di un film d’azione che è stato cancellato prima che la produzione potesse iniziare. Dopo essersi unita a Pierce Brosnan nel film di James Bond, Die Another Day, Berry avrebbe ripreso il ruolo di Jinx in uno spin-off.

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *