John Wick 4: il nuovo look del prossimo capitolo rivela Keanu Reeves e i suoi rivali

John Wick: il quarto capitolo dovrebbe arrivare nei cinema a Marzo

L’ultimo sguardo all’attesissimo sequel del film d’azione, John Wick: Chapter 4, rivela Keanu Reeves nei panni del sicario amante dei cani. Finalmente vengono rilasciate nuove immagini che, non solo offrono un altro sguardo a Reeves come l’amato personaggio del titolo, ma lo trovano affiancato da diversi assassini rivali, che senza dubbio renderanno ancora una volta la sua vita molto difficile. La prima immagine mostra Reeves che guarda solennemente dall’alto in basso personaggi del calibro di Donnie Yen e Bill Skarsgård, entrambi i quali combatteranno contro John Wick nel quarto capitolo.

La seconda immagine vede Wick con la pistola in mano con Parigi sullo sfondo, insieme a Yen, Skarsgård, Laurence Fishburne, Ian McShane e Rina Sawayama al suo fianco. Tuttavia, è improbabile che questo sia un viaggio spensierato con gli amici. Queste cose non accadono nel mondo di John Wick.

John Wick: Chapter 4 farà soffrire il sicario più che mai:

john wick 4 trailer

Thunder Road Pictures, 87North Productions

Come anticipato da queste nuove immagini, John Wick: Chapter 4 vedrà l’intrepido sicario affrontare più assassini che mai. Il sequel aggiunge la leggenda delle arti marziali Donnie Yen, con trailer precedenti che ci danno già un assaggio del tipo di delizie che avranno luogo quando i due si incontreranno. Yen si unisce al cast nei panni di Caine, un cieco assassino e amico del sicario. 

Il resto del cast include Laurence Fishburne nei panni di The Bowery King, Ian McShane sarà Winston Scott, Hiroyuki Sanada come Shimazu, Lance Reddick interpreterà Caronte, Scott Adkins sarà Killa, Clancy Brown nei panni dell’Araldo, Shamier Anderson sarà The Tracker, George Georgiou nei panni di The L’anziano e Rina Sawayama nel ruolo di Akira.

“Continuiamo a trovare modi nuovi e interessanti per far soffrire John Wick”, ha detto il regista Chad Stahelski del sequel. “Ecco da dove viene l’azione. Scopri come farlo soffrire e poi progetta il tutto partendo da li”. Diretto da Chad Stahelski e scritto da Shay Hatten e Michael Finch, John Wick: Chapter 4 uscirà il 24 Marzo per Lionsgate.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *