John Wick 4, il regista del film anticipa il ruolo di Keanu Reeves in Ballerina

Il regista di John Wick 4 anticipa il modo in cui Keanu Reeves si inserirà in Ballerina e nella sua dinamica con il personaggio di Ana de Armas

Chad Stahelski analizza il ruolo di Keanu Reeves nei panni di John Wick in Ballerina. Il film spin-off seguirà un nuovo personaggio interpretato da Ana de Armas e sarà ambientato tra il terzo e il quarto film di John Wick, con l’assassino che farà la sua comparsa nello spin-off. In un’intervista per l’uscita digitale e casalinga di John Wick: Capitolo 4, Stahelski ha anticipato quale sarà il ruolo di John Wick in Ballerina

Cosa dovrà aspettarsi John Wick in Ballerina? Parola al regista!

john wick 4 keanu reeves

Thunder Road Films, 87North Productions

Il regista ha rivelato che poiché è ambientato prima del Capitolo 4, il personaggio di Reeves e il pubblico avranno quasi una battuta interna. Stahelski ha anche introdotto la dinamica tra John Wick e il personaggio di Ana de Armas:

Per quanto riguarda quello che ottieni da John Wick, è quasi uno scherzo interno tra il pubblico e lui. Sappiamo tutti dove sta andando. Conosciamo tutti il ​​percorso che ha fatto. Quindi, quando ha le sue scene, in un certo senso ottieni la battuta interna. È un po’ una meta-conversazione, il che è piuttosto interessante, perché siamo tutti d’accordo su cosa sta facendo John e dove sta andando. Quindi la sua filosofia o il suo punto di vista è quando qualcuno ti dà un consiglio, va bene, ma poiché non hai ancora vissuto l’evento, non hai l’esperienza per accettarlo.

Penso che sia il modo di vederlo. John sta dando consigli e tutela. Magari anche un piccolo consiglio su come scegliere con saggezza. Ma finché quella scelta non ti viene davvero messa, quel consiglio non significa molto. Quindi, è un piccolo dilemma interessante quello che hanno creato.

Ballerina darà al pubblico una nuova visione di John Wick attraverso il personaggio di Ana de Armas. Il franchise ha ampiamente esplorato il passato dell’assassino titolare attraverso le sue relazioni ed i flashback, e Ballerina può seguire questa tendenza. Il personaggio di De Armas si sta allenando nella stessa accademia del protagonista per diventare un assassino in questo mondo. 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *