Johnny & Clyde: il film di Megan Fox riceve il primo trailer

Avan Jogia e Ajani Russell recitano accanto all'attrice di Jennifer's Body in Johnny & Clyde, un film che fonde insieme diversi generi

Il trailer del film Johnny & Clyde è finalmente arrivato. I due personaggi del titolo saranno interpretati da Avan Jogia e Ajani Russell, affiancati da Megan Fox e Tyson Ritter. Il film sarà diretto da Tom DeNucci, che ha co-scritto la sceneggiatura con Nick Principe. In un’intervista con Bloody Disgusting, Principe ha descritto il film come: “Fondamentalmente, si tratta di due psicopatici innamorati. Hanno intrapreso una specie di follia criminale attraverso il paese in stile Natural Born Killers, e si ritrovano senza soldi e senza posti dove andare. Finiscono nella loro città natale, cercando di fare un paio di rapine finché non vengono a sapere di un colpo molto, molto grosso.”

Ciò che finisce per accadere è che Johnny (Jogia) chiama alcuni amici a far parte della rapina quando vengono a sapere di una cash room segreta gestito da Alana (Fox). Tuttavia, è allora che vedranno alcune cose soprannaturali sulla scia di From Dusk Till Dawn (solo in un film slasher invece di vampiri).

Dietro le quinte di Johnny & Clyde

L’esistenza di Johnny & Clyde si deve in parte grazie alla Verdi Productions, che stava cercando di fare qualcosa di “spigoloso“, secondo DeNucci. Lui e Principe avevano alcuni personaggi e hanno detto: “Sai una cosa? Sarebbe una buona idea… quei personaggi sono piuttosto fighi. Scommetto che potremmo spiegarli un po’ e scrivere qualcosa che la Verdi Productions sta cercando“. Lo hanno fatto quasi come se fosse un “pezzo su commissione“.

Principe interpreterà anche uno dei fratelli adottivi di Johnny, anche se non è stato in grado di dire altro oltre al fatto che il personaggio si chiama Butcher. Sarà anche lo slasher, dopo aver precedentemente interpretato Chromeskull in entrambi i film di Laid to Rest: “Non vedo davvero l’ora che il pubblico ved questo personaggio in azione. È un Tristo Mietitore. Non può essere fermato. Pistole, coltelli, qualunque cosa. Non lo rallenta NULLA. Abbiamo avuto così tanta libertà e abbiamo fatto ciò che volevamo davvero, e penso che si vedrà”, ha dichiarato Principe.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *