Johnny Depp di nuovo nei panni di Jack Sparrow, sarà per Pirati dei Caraibi 6?

Johnny Depp ha fatto un'apparizione a sorpresa nei panni dell'amato Capitano Jack Sparrow, scopriamo insieme il motivo di questo ritorno!

I fan dei film dei Pirati dei Caraibi non hanno mai perso la speranza di vedere Johnny Depp uscire sul ponte ancora una volta nei panni di Jack Sparrow ed ora hanno visto esaudito il loro desiderio. Sfortunatamente, non fa parte del tanto vociferato Pirati dei Caraibi 6. Si tratta invece di un videomessaggio organizzato dalla Make-A-Wish Foundation che è stato inviato ad un fan di 11 anni, che ha condiviso il breve video sul canale YouTube della fondazione.

Johnny Depp torna come Jack Sparrow per la Make-A-Wish Foundation

Johnny Depp Disney dossier pirati dei caraibi

Pirati dei Caraibi. Walt Disney Pictures, Jerry Bruckheimer Films

Il video segna una delle prime apparizioni di Johnny Depp dopo il suo caso giudiziario di alto profilo con Amber Heard, la cui caduta rimbomba ancora in sottofondo. Come uno dei personaggi cinematografici più iconici di tutti i tempi, l’attore riporta in vita Jack Sparrow per il messaggio speciale. In tal modo, ricorda a tutti perché per la Disney sarebbe un compito impossibile sostituirlo a capo del franchise.

Nel video, Johnny Depp parla direttamente con l’undicenne Kori, o “Capitano Kori”, come si riferisce a lui, che ha subìto diversi interventi di trapianto al cuore ed è stato in cure palliative. Depp è in una forma smagliante mentre barcolla e inciampa nelle sue parole, mentre il suo Jack sta cercando di fare i conti con l’uso della tecnologia moderna come mezzo di comunicazione. Nel video dice:

Capitano Kori, mi dispiace terribilmente di essermi perso questo. Volevo dirlo, ho dimenticato di dirlo, non l’ho detto, lo dirò ora. Dicendolo, lo dirò. Ho sentito parlare di qualcosa chiamato canale YouTube, che non capisco, ma perché no? Siamo distanti, ma poi, allo stesso tempo, vicinissimi. Curioso, duraturo e strano.

Il posto di Johnny Depp nella storia dei Pirati dei Caraibi non è in dubbio, ma se tornerà mai è un po’ meno certo. Dal disordinato divorzio dell’attore e dai processi per diffamazione con Amber Heard, la sua posizione a Hollywood ha fatto un enorme tuffo, al punto che l’attore non è riuscito a trovare alcun ruolo. Mentre ora ha messo in fila un piccolo numero di apparizioni, il suo ritorno in un franchise grande come Pirati dei Caraibi è qualcosa che sembra ancora molto lontano.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *