Avete visto il figlio di Johnny Depp? È il sosia del papà ma vuole stare lontano dai riflettori

Johnny Depp: avete mai visto com'è diventato il figlio ventenne? È uguale al papà!

Johnny Depp ha avuto due figli con la ex compagna Vanessa Paradise. La prima – Lily Rose Depp – ha seguito le orme del suo papà, costruendosi di volta in volta una propria carriera cinematografica. Il secondo invece ha deciso di stare lontano dal mondo dello spettacolo. All’anagrafe è stato registrato come John Christopher Depp III, ma per tutti è conosciuto solo come Jack. Attualmente ha venti anni e nonostante sia il figlio di due grandi celebrità e fratello di una stella nascente, ha deciso di tenersi lontano da questo mondo. Con una vita molto riservata, sono poche le foto del giovane Jack trapelate sui social, ma le poche bastano a far vedere quanto sia la riproduzione fedele del suo papà alla sua stessa età.

Jack Depp, ecco com’è il figlio del famoso Johnny Depp

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Jack Depp ? (@jackjohndepp)

Nonostante non sia una star e non abbia intrapreso la carriera cinematografica o musicale, Jack ha comunque una fan page Facebook che, a discapito di quanto faccia lui, pubblica costantemente contenuti sul suo beniamino. Nato in Francia, il ragazzo è cresciuto come la sorella tra Parigi e Los Angeles. Tutto ciò che sappiamo di lui è trapelato da qualche intervista di suo padre, che ha rivelato che anche lui è uno spirito irrequieto, è per di più “un abile disegnatore. Non ha mai mostrato a diventare un attore. Però sa disegnare e suonare molto bene”. La passione per la musica è un’eredità di famiglia, in quando anche il papà fa parte di una band, gli Hollywood Vampire e così anche il figlio. Jack infatti ha formato una band dal noma Clown Boner, in cui lui era il chitarrista. Quando suo padre ha scoperto questa cosa, ha rivelato che “non abbiamo bisogno di un test di paternità, questo è mio figlio!”.

A differenza della sorella, Jack ha sofferto molto durante gli ultimi anni a causa del coinvolgimento del padre nel caso contro Amber Heard. Qualche anno fa, infatti l’attore aveva rivelato che “mio figlio va a scuola e deve subire le maldicenze dei suoi amici che gli dicono che suo padre è un uomo violento con le donne”. Nel frattempo però il ragazzo continua a sostenere suo padre e a diventare sempre più uguale a lui. Anche sulla sua vita sentimentale si sa ben poco. Qualche anno fa fu avvistato mano nella mano con la modella Camille Jensen, una storia ormai finita. Chi sarà la donna con cui ora Jack sta?

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *