Wolf: il trailer del film con star George MacKay e Lily-Rose Depp

La storia ruota intorno ad un ragazzo che si sente un lupo intrappolato in un corpo umano

Online è stato condiviso il trailer di Wolf, film con star George MacKay e Lily-Rose Depp in arrivo nelle sale americane il 3 dicembre. La storia è davvero inusuale, il dramma infatti è incentrato su un uomo che crede di essere un lupo intrappolato in un corpo umano, ed è stato presentato in anteprima all’inizio di questo mese al Toronto International Film Festival. I critici sono stati attratti dal tema della “disforia di specie” e dalle straordinarie esibizioni delle star emergenti. Di seguito il trailer:

Wolf: il trailer del film con star George MacKay e Lily-Rose Depp

Il film è stato diretto da Nathalie Biancheri e come vediamo dal trailer, porta sullo schermo una storia mai vista prima. Kate Erbland di IndieWire ha descritto così l’insolita premessa:

Il film segue MacKay nei panni di Jacob, un giovane che soffre di ‘disforia di specie’ e crede di essere un lupo. Inviato in una clinica specializzata nella malattia, Jacob è costretto a confrontarsi con la sua vera natura, mentre cade anche sotto l’incantesimo di Wildcat (Lily-Rose Depp), una misteriosa compagna di quello che viene allegramente definito “lo zoo”.

Biancheri, che ha esperienza nel mondo dei documentari, ha dichiarato presentando il film che voleva esplorare il lato emotivo e mentale della situazione in cui si trovano i protagonisti, ovvero la sensazione di disagio che provano e che rappresenta un elemento per certi aspetti universale. Lily-Rose Depp, prossimamente, sarà protagonista anche sul piccolo schermo con la serie The Idol che è stata creata e verrà interpretata dal cantante The Weeknd.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *