Johnny Depp in un nuovo scatto da La Favorite, il film che segna il suo ritorno al cinema

Andando avanti dopo le sue battaglie legali dell'anno scorso, il primo ruolo che vede il ritorno di Johnny Depp è in un elegante film d'epoca francese

Molti occhi sono stati puntati su Johnny Depp dalla conclusione follemente televisiva delle sue battaglie legali con l’ex moglie Amber Heard. Ora, è in un punto dove la sua carriera di attore avrebbe cercato di riprendere piede. Anche se non c’è ancora molto da fare, Johnny Depp è stato confermato per interpretare il famigerato re francese Luigi XV nel prossimo film francese Jeanne du Barry, che è stato ufficialmente ribattezzato La Favorite ed è ora in post-produzione e pronto per il rilascio entro quest’anno. 

Ecco le nuove immagini di Johnny Depp nei panni di Luigi XV

Nelle tre foto, diamo uno sguardo nuovo e aggiornato a Johnny Depp nei panni di Luigi XV, il re di Francia, accanto alla sua amata amante Jeanne du Barry (nota anche nella storia come Madame du Barry), interpretata dall’attrice e co-sceneggiatrice/ il regista Maiwenn. Vestiti con abiti regalmente sontuosi e intricati che si addicono a coloro che vivono a Versailles, i personaggi di Depp e Maïwenn sembrano perfetti per il periodo e l’ambientazione del film.

Le riprese si sono svolte sia in loco a Versailles che in alcuni punti intorno a Parigi. Come suggerisce il titolo del film, la trama è incentrata sulla vita del re Luigi XV e della sua famigerata amante Jeanne du Barry, una prostituta che portò alla corte di Versailles e che fu guardata con disprezzo da molti, in particolare da Maria Antonietta.

Non si conoscono ancora molti altri dettagli sul film, in particolare quando potremo vedere il primo trailer. Netflix sta distribuendo il film, ma in base ad un accordo, sarà presentato in anteprima in Francia entro la fine dell’anno, con l’accesso allo streaming che seguirà 15 mesi dopo. Sfortunatamente, ciò significa che il pubblico globale dovrà aspettare fino alla metà del 2024 per vedere Johnny Depp nel suo nuovo ruolo ben rasato.

johnny depp

Iervolino Entertainment, Ambi Media Group

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *